sto seguendo da 2 settimane una low carb(molto low)con buoni risultati,però ultimamente mi sto scocciando della solita colazione (composta da:100ml latte+30 gr whey+5/6 fette biscottate).con cosa potrei alternarla?grazie
colazione in low carb
Collapse
X
-
i formagggi a colazione non li vedo bene, son troppo grassi (e non son nemmeno grassi buoni), la frutta secca a colazione in una minima quantità ci può anche stare, ma preferibilmente direi di no, specie se mangi i cereali che già di loro qualche grasso ce l'hanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signmela Visualizza Messaggiosto seguendo da 2 settimane una low carb(molto low)con buoni risultati,però ultimamente mi sto scocciando della solita colazione (composta da:100ml latte+30 gr whey+5/6 fette biscottate).con cosa potrei alternarla?grazie
CREPES PROTEICHE:
Ingredienti:
200ml latte scremato
120g farina
500ml di albumi
3 uova intere
25 goccie di tic
1/2 fiala aroma Vaniglia
Mettere tutto in un contenitore e con un mixer fare una buona pastella. Prendere una padella antiaderente e fare le crepes.
A me sono venute fuori 5 crepes il cui valore nutrizionale per ciascuna è:
18 pro - 20 cho - 3,5 fat
mentre invece tutto l'impasto ha il seguente valore nutrizionale:
pro 60+12+12+6=90g
cho 5+85+10=100g
fat 12+2+3=17g
le trovo buonissime con un velo di hero diet sopra!!! Davvero un ottima trovata queste crepes. Io ho utilizzato la farina di tipo 00, le pastiglie dolficicanti della lidl ( 20 pastiglie ) e l'aroma vaniglia della pane degli angeli o qualcosa del genere
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta