If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma se lo spuntino pomeridiano (alle 17:00 circa) lo faccio con un frutto (mela/arancio), basta quello o devo fare un altro spuntino nel tardo pomeriggio (scusa l'ignoranza ) ?
Cmq ho inserito le foto nel prec. post
sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Altra cosa...a pranzo, il frutto (mela o banana) lo lascio per ultimo oppure lo mangio dopo il pane? Di solito io sono abituato a mangiarlo per ultimo (dopo l'insalata)
Una curiosità...c'è un alternativa a cena per l'insalata+EVO nei giorni di work ?
Altra cosa...a pranzo, il frutto lo lascio per ultimo oppure lo mangio dopo il pane? Di solito io sono abituato a mangiarlo per ultimo (dopo l'insalata)
Una curiosità...c'è un alternativa a cena per l'insalata+EVO nei giorni di work ?
niente fibre e grassi post wo limitano la sintesi proteica, al max fai 10g olio
a pranzo se nn hai prob di digestione mangia pure il frutto alla fine
Quindi come alternativa a cena nei giorni di work potrei fare:
5 gallette di riso
5 noci
80gr tonno al naturale (compresa l'acqua del tonno)/20gr whey
OT: Perchè questi 15 gg ho fatto come volevo perchè sono a casa e usufruivo del frigo...ora che ritorno al lavoro il mio "frigo" è l'armadietto dell'esercito, sopratutto quando vado in palestra perchè salto la cena in mensa
sigpic
Quindi come alternativa a cena nei giorni di work potrei fare:
5 gallette di riso
5 noci
80gr tonno al naturale (compresa l'acqua del tonno)/20gr whey
OT: Perchè questi 15 gg ho fatto come volevo perchè sono a casa e usufruivo del frigo...ora che ritorno al lavoro il mio "frigo" è l'armadietto dell'esercito, sopratutto quando vado in palestra perchè salto la cena in mensa
anke 6-7 gallette nel post wo, via i grassi delle noci farei 30g whey 2 scatolette tonno nat
Altro dubbio...di solito prendo 30g whey dopo il PostWo sopra elencato...se prendo 30g whey a cena...a questo punto non le prendo 30min dopo il PostWo, giusto ?
sigpic
Come colazione posso fare il latte già shakerato le pro e dopo ci metto i 60g di all brain, in modo da fare un all-inclusive ?
A pranzo mi sa che la pasta è quasi un obbligo (mangio in mensa), oppure la posso sostituire con un panino tradizionale (no integrale, no segale) come la classica "rosetta"...se metto 80g di tonno al naturale nella pasta (di cui 56g tonno il resto è acqua) non mangio la carne? mmm...mi sa che preferisco più la carne
sigpic
2 gallette di riso con 56 gr di tonno al naturale (senza acqua)
insalata mista + 2 cucchiai evo + aceto balsamico
Volevo sapere se postwo va bene 2 cucchiai evo oppure basta 1.
Altra cosa...le noci le inserisco nella cena postwo ?
Per la questione pro...se finisco di cenare alle 21:30-22:00...vale la pena prendere 30g di whey oppure posso aspettare il pre-nanna (23:00) prendendo le whey blend...oppure tutte e due ?
sigpic
Allora...postwo limito l'olio evo ad 1 solo cucchiaio ok. Elimino pure le noci/mandorle giusto ?
Di solito finisco di cenare per le 21:00/21:15...il prenanna (250ml latte+30g whey blend) previsto per le 23:00/23:15, lo faccio oppure è inutile (considera che a cena mi sparo 100g di tonno al naturale senza acqua) ??
sigpic
Allora...postwo limito l'olio evo ad 1 solo cucchiaio ok. Elimino pure le noci/mandorle giusto ?
Di solito finisco di cenare per le 21:00/21:15...il prenanna (250ml latte+30g whey blend) previsto per le 23:00/23:15, lo faccio oppure è inutile (considera che a cena mi sparo 100g di tonno al naturale senza acqua) ??
provo a darti 1 mano mentre nn c'è kalos
noci e mandorle via dal post wo
fai passare almeno 2 ore e 30 prima di fare il prenanna cmq se nn hai fame o raggiungi la quota calorica giornaliera senza fanne a meno (nel caso tu lo voglia togliere ma hai bisogno di caloire aumenta le quantità di cibo degli altri pasti)
Per quanto riguarda il pre-nanna (250ml latte + 30g whey blend)....di solito lo faccio nn perchè ho fame ma per aggiungere quei 30g di whey alla soglia quotidiana
Quindi da oggi lo evito...al max quello di oggi lo prendo nello spuntino di domani mattina
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta