montana power cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefy86
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 358
    • 2
    • 0
    • Send PM

intendo i drink proteici già pronti!Altra cosa ho preso delle pro in polvere scadenti hanno un sapore schifoso e se vi dico il prezzo vi spaventate considerata la quantità .... 30 euro 3 kg omg e per di più non sono scritti gli ingredienti ,cmq più di 20 gr al giorno non ne assumo

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Non è comunque detto perchè ci sono molti affettati privi di nitriti e nitrati, basta cercarli , come accennavo prima per il prosciutto cotto
      no hai ragione cm dicevo sotto sono d'accordo con quello ke dici anke perkè cmq la maggior parte degli affettati e sotto conservanti tipo destrosio o cose del genere alla fine se si sceglie 1 prodotto di qualità ben difficilmente sarà zeppo di nitrati

Originariamente Scritto da Kalos
      Nel caso degli affettati non "evitare" ma "limitare" gli affetti in generale e puntare su quelli di "qualità", comunque un qualcosa da evitare non vuol dire che non può essere assunto ma che non va preso quotidianamente.
      infatti ti quotavo dandoti ragione

Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
      intendo i drink proteici già pronti!Altra cosa ho preso delle pro in polvere scadenti hanno un sapore schifoso e se vi dico il prezzo vi spaventate considerata la quantità .... 30 euro 3 kg omg e per di più non sono scritti gli ingredienti ,cmq più di 20 gr al giorno non ne assumo
      nn credo tu abbia fatto un affare..cmq meglio sempre puntare su prodotti di qualità di cui si conoscono bene le caratteristiche anke se sono "solo" 30g al giorno

poi se fanno schifo ke le butti giù a forza a fare?

Commenta

• stefy86
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 358
        • 2
        • 0
        • Send PM

si non fanno schifo schifo ,però ha un sapore che cmq ormai mi sono abituata e con l'acqua perde un po' ..

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
          Prendi marche buone e varia i gusti. Mischiale con il latte che sono più buone.
          sopratutto questo..su qst manco ci sono indicazioni sugli incredienti...

Commenta

Working...
          X