va bene per la massa?ha tante pro non costa tanto (quello a fette) si può fare come spuntino pomeridiano e mattutino???
galbanino
Collapse
X
-
Dipende dalla dieta in toto.
Cmq se hai voglia scrivi gli ingredienti qua
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da KalosAvrà tante pro ma ha anche tanti grassi. Fallo rientrare nel comput totale giornaliero.
Come tutti i formaggi preconfezionati o stagionati, di solito rapporto pro fat è prossimo a 1:1. Stesso discorso vale per le sottilette.
Forse solo la scamorza ha pochi grassi (pochi relativamente)Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
Come tutti i formaggi preconfezionati o stagionati, di solito rapporto pro fat è prossimo a 1:1. Stesso discorso vale per le sottilette.
Forse solo la scamorza ha pochi grassi (pochi relativamente)
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiostiamo sulla stessa onda, una 20ina....
Vabbè, tanto non ne mangio comunque... l'unico formaggio che mangio è il grana/parmigianoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioDici? ero convinto che fosse uno dei pochissimi formaggi a stazionare sui 10
Vabbè, tanto non ne mangio comunque... l'unico formaggio che mangio è il grana/parmigiano
cmq nn dico che nn si deve mangiare, penso che tutto va mangiato purchè rientra nella propria dieta...certo poi esistono formaggi ultragrassi e con burro e cose simili...li penso che l utilizzo deve essere più sporadico
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioma considerando che sono a 1800 calorie e aumento di un etto ogni 2 settimana magari si può anche aggiungere perchè ha mi pare 340 calorie ogni 100 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiova bene per la massa?ha tante pro non costa tanto (quello a fette) si può fare come spuntino pomeridiano e mattutino???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVa bene in massa e in definizione se low-carb. E' un normale formaggio stagionato.sigpic
Commenta
-
Commenta