Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta x definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta x definizione

    volevo un vostro parere ! altezza 1.80, peso 90 kg, % bf non saprei ma non troppo alta. Obbiettivo : tiraggio abbastanza rilevante.

    colazione : 6 uova (6 albumi,1 tuorlo) + 1 fetta di pane (pancarrè tipo) + 30 gr pro in acqua

    metà mattina : 150 gr di tacchino + 2-3 cucchiaini di burro di arachidi + frutto

    prando : 250-300 gr di pollo

    metà pomeriggio : 150 gr di tacchino

    post w.o : 70 gr di proteine in acqua

    cena : 250-300 gr di pollo

    pre nanna : 70 gr proteine in acqua

    Pensavo poi di fare una ricarica al sabato o alla domenica con 200 gr di riso in bianco scondito.

    #2
    Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
    volevo un vostro parere ! altezza 1.80, peso 90 kg, % bf non saprei ma non troppo alta. Obbiettivo : tiraggio abbastanza rilevante.

    colazione : 6 uova (6 albumi,1 tuorlo) + 1 fetta di pane (pancarrè tipo) + 30 gr pro in acqua troppe pro togli il pane aggiungi noci

    metà mattina : 150 gr di tacchino + 2-3 cucchiaini di burro di arachidi + frutto togli il frutto abb il tak a 100g
    prando : 250-300 gr di pollo troppo pollo manca una fonte fi fat e della verdura

    metà pomeriggio : 150 gr di tacchino porta a 100g + fonte di fat

    post w.o : 70 gr di proteine in acqua

    cena : 250-300 gr di pollo come a pranzo

    pre nanna : 70 gr proteine in acqua abbassale e port a 40g di blend

    Pensavo poi di fare una ricarica al sabato o alla domenica con 200 gr di riso in bianco scondito.

    cosa fai cheto o metabolica?? mi sembra una cheto

    Commenta


      #3
      Ho pensato di aggiungere

      - a pranzo 70 gr di grana padano + 30 gr olio d'oliva + insalata

      - a merenda aggiungere 1 mela

      - post w.o. 1 banana

      - cena 50 gr di grana + 30 gr olio d'oliva

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
        Ho pensato di aggiungere

        - a pranzo 70 gr di grana padano + 30 gr olio d'oliva + insalata

        - a merenda aggiungere 1 mela

        - post w.o. 1 banana

        - cena 50 gr di grana + 30 gr olio d'oliva
        ma che dieta èèè??? metabolic o cheto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
          ma che dieta èèè??? metabolic o cheto

          dimmelo te , per me é solo una dieta stop, non mi perdo in termini

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
            dimmelo te , per me é solo una dieta stop, non mi perdo in termini
            a mè sembra una schifez allora

            facciamola bene e fac una metabolica molto meglio della cheto!!! a mio avviso

            se ti và si può fare una metabolica ma devi dirmi da quanto tempo segui questa dieta a quante kcall stai ecc

            Commenta


              #7
              aiuto vorrei sapere se mangiando cosi cosa posso ottenere:
              colazione
              20 g miele
              pranzo
              150 g carne magra e verdura a volonta
              cena
              verdura a volonta

              riuscirò a definirmi o devo prendere qualcosa?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                a mè sembra una schifez allora

                facciamola bene e fac una metabolica molto meglio della cheto!!! a mio avviso

                se ti và si può fare una metabolica ma devi dirmi da quanto tempo segui questa dieta a quante kcall stai ecc

                allora io direi di fare metabolica, la dieta l'ho iniziata oggi.

                dimmi se va bene come metabolica

                colazione : 6 uova (6 albumi,1 tuorlo) + 30 gr pro in acqua + burro di arachidi (si- no?)

                metà mattina : 150 gr di tacchino + 2-3 cucchiaini di burro di arachidi

                pranzo : 250-300 gr di pollo + 70 gr di grana + 30 gr di olio

                metà pomeriggio : 150 gr di tacchino + mela (si o no ?)

                post w.o : 70 gr di proteine in acqua

                cena : 250-300 gr di pollo + 50 gr di grana + 30 gr di olio

                pre nanna : 70 gr proteine in acqua

                Pensavo poi di fare una ricarica al sabato o alla domenica con 150 gr di riso in bianco scondito.

                così che ne dici? so che al limite devo diminuire le proteine...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
                  allora io direi di fare metabolica, la dieta l'ho iniziata oggi.

                  dimmi se va bene come metabolica

                  colazione : 6 uova (6 albumi,1 tuorlo) + 30 gr pro in acqua + burro di arachidi (si- no?)

                  metà mattina : 150 gr di tacchino + 2-3 cucchiaini di burro di arachidi

                  pranzo : 250-300 gr di pollo + 70 gr di grana + 30 gr di olio

                  metà pomeriggio : 150 gr di tacchino + mela (si o no ?)

                  post w.o : 70 gr di proteine in acqua

                  cena : 250-300 gr di pollo + 50 gr di grana + 30 gr di olio

                  pre nanna : 70 gr proteine in acqua

                  Pensavo poi di fare una ricarica al sabato o alla domenica con 150 gr di riso in bianco scondito.

                  così che ne dici? so che al limite devo diminuire le proteine...
                  quella non è una metabolica!
                  devi abbassare parecchio le proteine
                  devi alzare i grassi e utilizzare grassi saturi
                  ricarica con 150gr di riso? ma per favore.....ce ne vogliono almeno il quadruplo, suddivisi in + pasti.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    quella non è una metabolica!
                    devi abbassare parecchio le proteine
                    devi alzare i grassi e utilizzare grassi saturi
                    ricarica con 150gr di riso? ma per favore.....ce ne vogliono almeno il quadruplo, suddivisi in + pasti.

                    mi potresti dire nel dettaglio le modifiche? fai conto che a occhio e croce dovrò perdere 3 kg prettamente sull'addome. L'obbiettivo é quello di essere molto tirato.
                    Con tutti quei grassi e riso ci si tira comunque?

                    grazie
                    Last edited by number; 01-06-2009, 22:58:33.

                    Commenta


                      #11
                      x amicone giacomo: lo sò che non è una metabolica di fatti volevo farla diventare

                      x number : primo non si può dimagrire in modo localizzato secondo con la dieta che fai tu ci sono troppe pro terzo tutto fà ingrassare e non è che la ric con 150g di riso serve a niente la ricarica serve per supercompensare il glicoc. ti modifico la dieta ok

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
                        allora io direi di fare metabolica, la dieta l'ho iniziata oggi.

                        dimmi se va bene come metabolica

                        colazione : 6 uova (6 albumi,1 tuorlo) + 30 gr pro in acqua + burro di arachidi (si- no?)si per il burro togli le pro

                        metà mattina : 150 gr di tacchino + 2-3 cucchiaini di burro di arachidi porta a 100g tacchino

                        pranzo : 250-300 gr di pollo + 70 gr di grana + 30 gr di olio ottimo per l'olio e tieni 150g petto + 30g grana aggiungi una bella insalata e pranzo sei ok

                        metà pomeriggio : 150 gr di tacchino + mela (si o no ?) 100g tacchino+20/30g noci

                        post w.o : 70 gr di proteine in acqua 40g proteine

                        cena : 250-300 gr di pollo + 50 gr di grana + 30 gr di olio come a pranzo uguale

                        pre nanna : 70 gr proteine in acqua prendi 30g blend o 200g fiocchi di latte

                        Pensavo poi di fare una ricarica al sabato o alla domenica con 150 gr di riso in bianco scondito. per la ric ci si pensa più a vanti

                        così che ne dici? so che al limite devo diminuire le proteine...
                        a che ora ti alleni??quante volte???

                        alimenti da usare in metabolica fonti pro (variale) pesce,carne bianca e rossa,grana fiocchi di latte,uova whey,bekon,ecc
                        alimenti carboid
                        insalata,spinaci,verdure foglia verde
                        alimenti grassi in metabolica
                        burro olio (tutti i tipi ma meglio evo) o-mega 3 burro arak,cioccolato extrafondente noci semi oleosi,avocado ecc..

                        prendi integratori???
                        se ti và di vedere diete tipo per la metabolica passa sul mio diario

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                          a che ora ti alleni??quante volte???

                          alimenti da usare in metabolica fonti pro (variale) pesce,carne bianca e rossa,grana fiocchi di latte,uova whey,bekon,ecc
                          alimenti carboid
                          insalata,spinaci,verdure foglia verde
                          alimenti grassi in metabolica
                          burro olio (tutti i tipi ma meglio evo) o-mega 3 burro arak,cioccolato extrafondente noci semi oleosi,avocado ecc..

                          prendi integratori???
                          se ti và di vedere diete tipo per la metabolica passa sul mio diario

                          Io mi alleno verso le 19-19.30 fino alle 20.30 e ceno verso le 21.30
                          come integratori uso solo proteine.

                          Io l'insalata non la sopporto,mi fa proprio schifo...come faccio?

                          Con una dieta così comunque si riesce anche ad accumulare massa magra?
                          Last edited by number; 02-06-2009, 09:25:16.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
                            Io mi alleno verso le 19-19.30 fino alle 20.30 e ceno verso le 21.30
                            come integratori uso solo proteine.

                            Io l'insalata non la sopporto,mi fa proprio schifo...come faccio? tela fai andare oppure altre verdure come detto spinaci ecc...

                            Con una dieta così comunque si riesce anche ad accumulare massa magra?
                            se porti le kcall (provenienti dai grassi )maggiore dal tuo introit calorico giornaliero mettim olta massa magra e poco o quasi relativamente poco grasso ovvio che non si può fare massa e dimagrire contemporaneamente

                            le pro prendile subito dopo il wo

                            quante volte ti alleni a sett?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
                              allora io direi di fare metabolica, la dieta l'ho iniziata oggi.

                              dimmi se va bene come metabolica

                              colazione: 4uova intere+30gr parmigiano/grana
                              metà mattina : 30gr frutta secca
                              pranzo : 200gr carne rossa+30gr grana+2cucchiai olio evo
                              post w.o : 30gr di proteine in acqua
                              cena : 170gr pollo+verdura+20gr olio evo
                              pre nanna : 50gr parmigiano/grana

                              Pensavo poi di fare una ricarica al sabato o alla domenica con 150 gr di riso in bianco scondito.

                              così che ne dici? so che al limite devo diminuire le proteine...
                              per la ricarica, la prima falla dopo 12gg di dieta, poi fai passare altri 12gg, altra ricarica, poi puoi iniziare col 5+2 o il 6+1, come ti viene più comodo;
                              io preferisco il 6+1, impostando la ricarica (per il tuo caso) così:

                              colazione: 100gr gallette riso+miele, 3albumi
                              spuntino: 50gr gallette
                              pranzo: 200gr riso bianco+50gr tonno nat+1cucchiaio evo
                              spuntino: 100gr riso bianco+60gr bresaola
                              cena: totalmente libera

                              -------------------------------------------------
                              adesso si può definire matabolica
                              e adesso si può parlare di ricarica
                              Last edited by giacomo82; 02-06-2009, 10:44:28.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎