auchan qui...
Spesa esosa? Conciliare cibi non rischiosi, completi e non troppo costosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioho provato in tutti i supermercati... leclerc conad, conad, lidl, 2 coop, eurospin, ma non c'è neanche la puzza di albume!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioauchan e esselunga li hanno..anke i negozi all'ingrosso(ma serva la prtita iva), oppure potresti chiedere in 1 pasticceria li hanno di sicuro se possono venderteli
io andai a quella sotto casa chiesi se avanzavano, e mi risposero cn una fragorosa risata: "dhè e le meringhe come le facciamo" bstrd
qui cmq solo pam e ipercoop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosapevo addirittura che un utente andava a pigliarsi 2 litri di albumi dalla pasticcieria, che sennò li buttava.. GRATIS!!
io andai a quella sotto casa chiesi se avanzavano, e mi risposero cn una fragorosa risata: "dhè e le meringhe come le facciamo" bstrd
qui cmq solo pam e ipercoop..sti infami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..sti infami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma in quale reparto stanno?
invece alla pam, sono un po a parte.. vicino a yogurt, e succhi di frutta.. cmq cerca in tutti i reparti frigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioall'iper stanno vicino al latte fresco, in reparto frigo..
invece alla pam, sono un po a parte.. vicino a yogurt, e succhi di frutta.. cmq cerca in tutti i reparti frigooggi riprovo a controllare meglio... ma dubito che li trovo...
vorrà dire che mi consolerò con una bella fesa di tacchino..
anche perchè gli albumi mi fanno fare le puzzette a volte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiookoggi riprovo a controllare meglio... ma dubito che li trovo...
cmq chiedi al reparto informazione, o ai commessi.. e se ti va fai una richiesta.. non si sa mai.. possono decidere di metterli se hanno una buona richiesta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma dovevi vedere in che modo me l'hanno detto.. pisani dimm***a
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiookoggi riprovo a controllare meglio... ma dubito che li trovo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn so se 6 di pisa...ma i miei parenti toscani dicevano "meglio 1 morto in casa ke 1 pisanno alla porta"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosu 'sta lonza ci sono sempre valori contrastanti in rete...intendendo quella fresca da cucinare vanno bene le indicazioni sul LOMBO di maiale..è la stessa parte?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDovrebbe essere la stessa parte.
Commenta
-
Commenta