Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta [Consigli]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sketch Visualizza Messaggio
    la dieta che seguo va bene?
    quella corretta da max in 1^ pag è ok cm dieta da definizione

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sketch Visualizza Messaggio
      la dieta che seguo va bene?
      Dovrebbe andare come dieta per definizione. Provala e vedi come ti trovi.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        non dovrei mettere massa con il corpo/peso che mi ritrovo?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sketch Visualizza Messaggio
          non dovrei mettere massa con il corpo/peso che mi ritrovo?
          Secondo me sì. Ma se tu mi dici che vuoi rimuovere quel grasso in eccesso, la massa non riuscirà a togliertelo. Il problema è uno, voi pretendete troppo. Pretendete fin subito dall'inizio di essere muscolosi e squartati, ma guarda che non funziona così. Questi sono obiettivi che si acquisiscono con molti anni di esperienza.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Secondo me sì. Ma se tu mi dici che vuoi rimuovere quel grasso in eccesso, la massa non riuscirà a togliertelo. Il problema è uno, voi pretendete troppo. Pretendete fin subito dall'inizio di essere muscolosi e squartati, ma guarda che non funziona così. Questi sono obiettivi che si acquisiscono con molti anni di esperienza.

            no max il fatto è un altro...so che si deve faticare per raggiungere questi obiettivi pero' non ho capito una cosa...se io dovessi perdere questo grasso poi con la massa non lo riprenderei?
            io ti pare che ho capito bene cosa sia effettivamente la massa...per come la vedo io è grasso
            dimmi se sbaglio
            cmq allora prima perdo questo grasso cn la corsa tanto questa estate non potro andare piu' in palestra fino a settembre quindi dedichero' il mio tempo a quello che posso fare dentro con i pesi e con la corsa

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sketch Visualizza Messaggio
              no max il fatto è un altro...so che si deve faticare per raggiungere questi obiettivi pero' non ho capito una cosa...se io dovessi perdere questo grasso poi con la massa non lo riprenderei?
              io ti pare che ho capito bene cosa sia effettivamente la massa...per come la vedo io è grasso
              dimmi se sbaglio
              cmq allora prima perdo questo grasso cn la corsa tanto questa estate non potro andare piu' in palestra fino a settembre quindi dedichero' il mio tempo a quello che posso fare dentro con i pesi e con la corsa
              fare massa significa allenarsi x mettere su muscolo, questo richiede 1 dieta IPERCALORICA ke inevitabilmente porterà a 1 aumento anke del grasso oltre ke della massa magra (dato ke è impoossibile stimare qnt calorie siano esattamente necessarie x fornire i macro al nostro corpo solo x ricostituire il tessuto muscolare e/o da usare cm fonte energetica)
              qst aumento può essere cmq contenuto e a volte quasi impercettibile se si fa massa con buon allenamento e senza esagerare con l'eccesso calorico ke però DEVE esserci

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sketch Visualizza Messaggio
                no max il fatto è un altro...so che si deve faticare per raggiungere questi obiettivi pero' non ho capito una cosa...se io dovessi perdere questo grasso poi con la massa non lo riprenderei?
                io ti pare che ho capito bene cosa sia effettivamente la massa...per come la vedo io è grasso
                dimmi se sbaglio
                cmq allora prima perdo questo grasso cn la corsa tanto questa estate non potro andare piu' in palestra fino a settembre quindi dedichero' il mio tempo a quello che posso fare dentro con i pesi e con la corsa
                Beh, se la massa è controllata non prenderai molta massa grassa e comunque una buona massa è quella che ottimizza la crescita muscolare e minimizza l'acquisizione di massa grassa.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  No, ho consultato l'oracolo.

                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Beh, se la massa è controllata non prenderai molta massa grassa e comunque una buona massa è quella che ottimizza la crescita muscolare e minimizza l'acquisizione di massa grassa.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎