Piacere, mi chiamo andrea e da quasi 3 mesi ho iniziato ad andare in palestra, sono alto 1,80 e prima della palestra pesavo 82kg ora sono arrivato a pesare 74/75 Kg seguendo la seguente dieta consigliatami da un amico:
Colazione:
300ml di latte
1 banana
1 foglio di pane azimo
3 bianchi d'uovo
spuntino:
1 mela
3 Wasa
pranzo:
100gr riso/pasta integrale sconditi
160 gr di tonno al naturale
verdure (solo in caso mi sento ancora affamato)
spuntino
1 mela
3 wasa
nei giorni in cui vado in palestra oltre a questo mangio anche 1 etto di pollo
e durante la palestra prendo: prima 3 pastiglie di amino ramificati - 2 a metà allenamento - 3 a fine allenamento seguiti da una banana
Cena:
50 gr di riso/pasta scondito
200 gr di carne rossa magra/bresaola pollo merluzzo
verdure se ho ancora fame
prima di andare a letto prendo 35 gr di whey
ora mi rendo conto che c'è ancora parecchia pancetta da eliminare,nel resto del corpo mi semrba la situazione sia decisamente migliroata in questi 3 mesi, ma vorrei anche magari crescere un pò a livello muscolare in vista dell'estate, dimenticavo mi alleno 3 volte a settimana, e lavoro permettendo, negli altri 2 giorni liberi faccio circa 30-40 minuti di passeggiata sostenuta/ciclette
spero nei vostri consigli, anche per gli integratori visto che non sono sicuro delle dosi che sto assumendo e dell'alimentazione che sto seguendo, grazie in anticipo per l'aiuto
Colazione:
300ml di latte
1 banana
1 foglio di pane azimo
3 bianchi d'uovo
spuntino:
1 mela
3 Wasa
pranzo:
100gr riso/pasta integrale sconditi
160 gr di tonno al naturale
verdure (solo in caso mi sento ancora affamato)
spuntino
1 mela
3 wasa
nei giorni in cui vado in palestra oltre a questo mangio anche 1 etto di pollo
e durante la palestra prendo: prima 3 pastiglie di amino ramificati - 2 a metà allenamento - 3 a fine allenamento seguiti da una banana
Cena:
50 gr di riso/pasta scondito
200 gr di carne rossa magra/bresaola pollo merluzzo
verdure se ho ancora fame
prima di andare a letto prendo 35 gr di whey
ora mi rendo conto che c'è ancora parecchia pancetta da eliminare,nel resto del corpo mi semrba la situazione sia decisamente migliroata in questi 3 mesi, ma vorrei anche magari crescere un pò a livello muscolare in vista dell'estate, dimenticavo mi alleno 3 volte a settimana, e lavoro permettendo, negli altri 2 giorni liberi faccio circa 30-40 minuti di passeggiata sostenuta/ciclette
spero nei vostri consigli, anche per gli integratori visto che non sono sicuro delle dosi che sto assumendo e dell'alimentazione che sto seguendo, grazie in anticipo per l'aiuto
Commenta