neofita...va bene la mia alimentazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trn86
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

neofita...va bene la mia alimentazione?

Piacere, mi chiamo andrea e da quasi 3 mesi ho iniziato ad andare in palestra, sono alto 1,80 e prima della palestra pesavo 82kg ora sono arrivato a pesare 74/75 Kg seguendo la seguente dieta consigliatami da un amico:

Colazione:
    300ml di latte
    1 banana
    1 foglio di pane azimo
    3 bianchi d'uovo

spuntino:
    1 mela
    3 Wasa

pranzo:
    100gr riso/pasta integrale sconditi
    160 gr di tonno al naturale
    verdure (solo in caso mi sento ancora affamato)

spuntino
    1 mela
    3 wasa

nei giorni in cui vado in palestra oltre a questo mangio anche 1 etto di pollo

e durante la palestra prendo: prima 3 pastiglie di amino ramificati - 2 a metà allenamento - 3 a fine allenamento seguiti da una banana

Cena:
    50 gr di riso/pasta scondito
    200 gr di carne rossa magra/bresaola pollo merluzzo
    verdure se ho ancora fame

prima di andare a letto prendo 35 gr di whey

ora mi rendo conto che c'è ancora parecchia pancetta da eliminare,nel resto del corpo mi semrba la situazione sia decisamente migliroata in questi 3 mesi, ma vorrei anche magari crescere un pò a livello muscolare in vista dell'estate, dimenticavo mi alleno 3 volte a settimana, e lavoro permettendo, negli altri 2 giorni liberi faccio circa 30-40 minuti di passeggiata sostenuta/ciclette

spero nei vostri consigli, anche per gli integratori visto che non sono sicuro delle dosi che sto assumendo e dell'alimentazione che sto seguendo, grazie in anticipo per l'aiuto
  • trn86
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

dimenticavo, la pasta è integrale, mentre il riso e normale, ultimamente, forse 2 settimane, noto dei cali notevoli di forza e resistenza verso 3/4 dell'allenamento, che mi obbligano a caricare meno pesi rispetto al solito, da cosa puo dipendere?
    Last edited by trn86; 29-05-2009, 11:48:08.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da trn86 Visualizza Messaggio
      dimenticavo, la pasta è integrale, mentre il riso e normale, ultimamente, forse 2 settimane, noto dei cali notevoli di forza e resistenza verso 3/4 dell'allenamento, che mi obbligano a caricare meno pesi rispetto al solito, da cosa puo dipendere?
      1. Dalla dieta, forse troppo ipocalorica.

2. Dal caldo troppo intenso.

Per quanto riguarda la dieta, non vedo proteine agli spuntini.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• trn86
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        1. Dalla dieta, forse troppo ipocalorica.

2. Dal caldo troppo intenso.

Per quanto riguarda la dieta, non vedo proteine agli spuntini.
        grazie max e piacere,

per la dieta, cosa potrei modificare, purtroppo mi sto documentando in questi giorni, ma mi rendo conto di aver parecchia confusione in testa e non sò proprio come muovermi.

Per le proteine negli spuntini, cosa mi consigli di mangiare o integrare? e magari in che quantità?

la palestra è condizionata, diciamo che si sente il caldo ma non in maniera eccessiva, ancora grazie

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da trn86 Visualizza Messaggio
          grazie max e piacere,

per la dieta, cosa potrei modificare, purtroppo mi sto documentando in questi giorni, ma mi rendo conto di aver parecchia confusione in testa e non sò proprio come muovermi.

Per le proteine negli spuntini, cosa mi consigli di mangiare o integrare? e magari in che quantità?

la palestra è condizionata, diciamo che si sente il caldo ma non in maniera eccessiva, ancora grazie
          1. Per le proteine potresti puntare su fonti proteiche magre come bresaola, tonno, petto di pollo, petto di tacchino ecc.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X