If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che bellezza, ora si che mi piace! xD
Che frutta secca mi consigli? Di stagione immagino per assicurarsi che le proprietà rimangano invariate.
Cmq mi alleno dopo lo spuntino mattutino e prima di pranzo. Considerando che pranzo all'incirca 30 minuti dopo la palestra ( tempo per doccia e tornare in negozio) c'è bisogno che assuma qualke integratore?
Occhio, parlo di frutta secca, non di frutta fresca. Come frutta secca ti consiglio arachidi, noci, noccioli, pinoli, anacardi, pecan ecc, hai solo l'imbarazzo della scelta.
Come integrazione, per adesso puoi partire con delle semplici proteine del siero.
Ho letto CHE DOPO l'allenamento è bene assumere subito proteine e anche carbo ( per nn fare trasformare dall'organismo le proteine in carboidrati ), ma io pranzo dp 30 minuti, evitare di assumere whey più carbo post work crea problemi?. Non esagero con i dosaggi visto che pranzo dopo mezz'ora se integro subito nel post allenamento? e cmq quante dosi?
Lo spuntino di mattina posso fare quindi 4 albicocche e 50 gr bresaola oppure 20 whey...Ok?
Ho letto CHE DOPO l'allenamento è bene assumere subito proteine e anche carbo ( per nn fare trasformare dall'organismo le proteine in carboidrati ), ma io pranzo dp 30 minuti, evitare di assumere whey più carbo post work crea problemi?. Non esagero con i dosaggi visto che pranzo dopo mezz'ora se integro subito nel post allenamento? e cmq quante dosi?
Lo spuntino di mattina posso fare quindi 4 albicocche e 50 gr bresaola oppure 20 whey...Ok?
Se vuoi fare le cose bene, subito dopo l'allenamento potresti assumere una fonte di carboidrati ad alto IG per "preparare" il corpo all'anabolismo con l'ingestione di proteine a cena.
Certo! ho solo sbagliato a copiare xD ho preso un file vecchio.
Cmq dell'integratore che dici?
E' un integratore di Acetil-Carnitina, il trasportatore di acidi grassi nei mitocondri. Da prendere a stomaco vuoto a digiuno la mattina, prima di colazione.
Ottimo. Ragazzi tra 2 settimane penso che tornerò dalla dietologa, vi faccio sapere come sta procedendo la situazione. Credo bene in quando ho preso tono in tutto il corpo, sento più fame e stanchezza di prima, e sopratutto mi è cresciuto il braccio in maniera mostruosa. xD Rispetto a prima xD
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Ragazzi è qualke giorno che avverto più fame del solito...mi sveglio presto la mattina con i buchi allo stomaco e mi capita di bere un bicchiere di succo di frutta e qualke nocciolina o una fetta wasa e la cena di sera sento proprio il bisogno di mangiare massimo una fetta di pane anche se nn mi sarebbe concessa. Risultato nn so se dato da questi sgarri ma adesso peso 82,2 KG...Credo sinceramente che siano muscoli, ma questa storia mi preoccupa, anche se i vestiti cmq mi stanno sempre più larghi.
Consigli e motivo di questa fame?
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Poi quando la mattina smangiucchio queste cose cerco di diminmuire le dosi a colazione. No so faccio bene...Cmq fino a qualke giorno fa ero arrivato a pesare 80 KG, dopo 5 giorni peso 82,2...***** èèèè xD Paura Folle...devo cambiare dieta e diminuire i carbo?
Ragazzi, ho fissato l'appuntamento con il personal trainer-consulente nutrizionista...vi volevo chiedere, visto che volevo abbassare il tiro dei carboidrati come potrei fare...mi riscrivereste le grammature in base alla dieta postata tempo fa in questo post, perchè ho provato ad abbassarle di mio ma il risultato è che mi ritrovo a fare la colazione alle 5 di mattina per gli attacci di fame e quindi torno a letto per 3 ore e nn vorrei mi facesse accumulo di adipe.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta