Dieta e Allenamento Per Definire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mattia 90
    Bodyweb Advanced

• May 2009
    • 228
    • 3
    • 0
    • Send PM

Ciao ragazzi, a breve distanza posso dire che da quando ho iniziato ad assumere le proteine Whey i risultati muscolari si vedono, ma quelli della linea insomma...non vedo questa perdita di peso ( non sulla bilancia ovviamente ma visivo )...Non vorrei che queste proteine in polvere mi stessero facendo ingrassare, oppure la frutta secca, non saprei...tra l'altro ne assumo meno di quelle che mi avete indicato perchè veramente senno scoppiavo visto che nn sn abituato a mangiare così tanto...e la mela spesso mi scordo di mangiarla per scomodità...Cosa posso fare per risolvere? Ho veramente bisogno di perdere almeno 5 Kg di Grasso e mettere muscoli per essere semplicemente definito, non fare massa da bb.

Grazie ragazzi.
    Last edited by Mattia 90; 08-06-2009, 20:34:58.
    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"

Cassius Clay

Commenta

• Ego.15
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 669
      • 17
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, a breve distanza posso dire che da quando ho iniziato ad assumere le proteine Whey i risultati muscolari si vedono, ma quelli della linea insomma...non vedo questa perdita di peso ( non sulla bilancia ovviamente ma visivo )...Non vorrei che queste proteine in polvere mi stessero facendo ingrassare, oppure la frutta secca, non saprei...tra l'altro ne assumo meno di quelle che mi avete indicato perchè veramente senno scoppiavo visto che nn sn abituato a mangiare così tanto...e la mela spesso mi scordo di mangiarla per scomodità...Cosa posso fare per risolvere? Ho veramente bisogno di perdere almeno 5 Kg di Grasso e mettere muscoli per essere semplicemente definito, non fare massa da bb.

Grazie ragazzi.
      Amico, in questo sport ci vuole impegno e dedizione. Lo stesso se vuoi dimagrire, se la dieta dice mangia una mela alle 17 cerca di mangiarla. Non stai mangiando tanto fidati sarà che non sei abituato a fare 6 pasti giornalieri potresti limitarli cmq ma chiedi a kalos. Cmq posta la tua scheda di allenamento nella sezione apposita e il cardio che fai che ti do una mano.

Saluti.
      Obbiettivo: MASSA.

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

• Mattia 90
        Bodyweb Advanced

• May 2009
        • 228
        • 3
        • 0
        • Send PM

Ok grazie, Cmq ho letto che queste Whey andrebbero prese subito dopo la seduta di palestra....nn me le avete segnate perchè io dopo palestra pranzo subito? Grazie
        Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"

Cassius Clay

Commenta

• Ego.15
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 669
          • 17
          • 2
          • Send PM

Ok grazie, Cmq ho letto che queste Whey andrebbero prese subito dopo la seduta di palestra....nn me le avete segnate perchè io dopo palestra pranzo subito? Grazie

Ottimo, il post workout è completo se ceni dopo la palestra sempre entro i 45 min dalla fine del work. Nella cena limita i grassi e aggiungi un pò di carbo solamente quando ti alleni. Ricorda che i carbo postwork sono essenziali, non ti fanno ingrassare ma servono nei processi di ricostruzione muscolare insieme alle proteine.

POST WORKOUT ALLENAMENTO:

4 gallette
          150/200 gr. Carne Rossa/Pollo/Pesce
          Verdura a volonta (non condita)
          (senza olio)

Invece quando non ti alleni non mangi le gallette. quindi mangi cosi.

Verdura a volonta
          2 cucchiai di olio

Ok?

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

• Mattia 90
            Bodyweb Advanced

• May 2009
            • 228
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
            Ottimo, il post workout è completo se ceni dopo la palestra sempre entro i 45 min dalla fine del work. Nella cena limita i grassi e aggiungi un pò di carbo solamente quando ti alleni. Ricorda che i carbo postwork sono essenziali, non ti fanno ingrassare ma servono nei processi di ricostruzione muscolare insieme alle proteine.

POST WORKOUT ALLENAMENTO:

4 gallette
            Verdura a volonta (non condita)
            (senza olio)

Invece quando non ti alleni non mangi le gallette. quindi mangi cosi.

Verdura a volonta
            2 cucchiai di olio

Ok?

Ego ormai ti spiego qua, io mi alleno dopo lo spuntino mattutino ( precisamente 1 ora e 30 dopo l'assunzione delle whey ) e subito dopo la palestra seguita da attività cardio in fascia lipolitica pranzo subito. e la mia dieta l'ho già postata in questo post, guarda un po' se il fatto che nn perdo grasso puà essere dato da qualche fattore.

Cassius Clay

Commenta

• Ego.15
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 669
              • 17
              • 2
              • Send PM

Ego ormai ti spiego qua, io mi alleno dopo lo spuntino mattutino ( precisamente 1 ora e 30 dopo l'assunzione delle whey ) e subito dopo la palestra seguita da attività cardio in fascia lipolitica pranzo subito. e la mia dieta l'ho già postata in questo post, guarda un po' se il fatto che nn perdo grasso puà essere dato da qualche fattore.
              Bene sei vuoi levare questi 5 kg direi di levare il latte a colazione e mettere del the giusto per iniziare. E a pranzo farei cosi:

80 gr. Riso (alto IG).
              150/200 gr. di Carne Rossa/Pollo/Pesce
              1 cucchiaio da Minestra di Olio EVO (NO QUANDO TI ALLENI).
              Verdura a volonta.

La carne rossa assumila massimo3 volte a settimana alza i trigliceridi.

Che proteine usi?.

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

• Ego.15
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 669
                • 17
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                Ora mi spieghi il perchè del latte. Appannano 200 ml di latte a colazione?
                Comunque la dieta già ti ho detto come la vedrei io.
                Kalos, non è che 200 ml di latte appannano ma evitare a colazione i grassi sarebbe meglio o sbaglio?. Io levando il latte a colazione ho notato dei miglioramenti e poi diciamolo chiaramente, il latte non è facile da digerire.

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

• Ego.15
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 669
                  • 17
                  • 2
                  • Send PM

Non ha molti grassi il latte parzialmente scremato e non credo che quei pochi che ci sono facciano la differenza,oltretutto non ha detto di trovare difficoltà a digerirlo,ergo...
                  Bhe che noi sappiamo non ha detto che assume il "latte parzialmente scremato" probabilmente assume quello intero.

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

• Mattia 90
                    Bodyweb Advanced

• May 2009
                    • 228
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Lo so Kalos ma infatti aspettavo che mi dicessi la tua sul rimettere a punto questa dieta perchè nn vedo perdita di peso...Cmq credo che il latte a colazione ci voglia perchè cmq sono proteine e nn vorrei abbassarne l'apporto.

Cassius Clay

Commenta

• Mattia 90
                      Bodyweb Advanced

• May 2009
                      • 228
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Ok ragazzi, vi faccio sapere l'andamento...Cmq credo di fare tutto ottimamente, esattamente come mi è stato consigliato. Sia dieta che allenamento, ho legermente calato l'apporto di proteine in polvere perchè mi riempivano davvero tanto e l'apporto di frutta secca. Non ho comunque eliminato niente.

Cassius Clay

Commenta

• Mattia 90
                        Bodyweb Advanced

• May 2009
                        • 228
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Scusate un'altra rottura di palle...sicuri che correre prima di fare colazione non mi faccia bruciare muscolo in quanto nn ho apporto di carboidrati ne la sera a cena ne la mattina visto che corro a digiuno?

Cassius Clay

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Scusate un'altra rottura di palle...sicuri che correre prima di fare colazione non mi faccia bruciare muscolo in quanto nn ho apporto di carboidrati ne la sera a cena ne la mattina visto che corro a digiuno?
                          Vai tranquillo, non è così facile catabolizzare.
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Mattia 90
                            Bodyweb Advanced

• May 2009
                            • 228
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Ragazzi, probabilmente qualkuno ha deciso di farmi uscire di testa...xD
                            Vi spiego, tra tutti i post che trovato sul forum mi sono fatto un'idea su quello che devo fare...Cioè sgrassarmi.

Io sono alto 1.83x81 Kg di preciso...e mi è stato detto che devo perdere ancora altri 4 o 5 Kg. Visto questo ora credo che il mio obbiettivo sia di sgrassare, mi ha consigliato quindi la dottoressa di procedere con la dieta da lei assegnata ovvero:

Colazione: 200 ml di Latte PS - 50 gr. Pane Int. - 1 Cucchiaio Marmell. - 1 caffe

Spuntino: Mela e io aggiungo 11 gr. Whey

Pranzo: 130gr Carne bianca - Verdura ( vi chiedo a voi quanto al massimo? ) 100 gr. Pane Int.

Spuntino: Mela e Crackers Int.

Cena: 150 gr. Carne Bianca, Verdure, 1 Cucch.Olio e lei avrebbe messo anche 50 gr. di Pane Int. che però ho eliminato.

Va bene per sgrassare senza perdere massa magra? Tenendo di conto che vado in palestra 3 giorni a settimana e corro mediamente 4 volte ( 3 dopo la palestra ) a settimana in fascia lipolitica per 30 minuti?

Cassius Clay

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

La vedrei così. Devo dire che tutto sommato non è male quella che ti ha dato ce non fosse per gli spuntini...
                              Oddio, se non fosse per te che gli hai alzato le proteine e i grassi, sarebbe una tipica dieta adatta ad una donna che pesa 40 kg.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Mattia 90
                                Bodyweb Advanced

• May 2009
                                • 228
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

xD

Cassius Clay

Commenta

Working...
                                X