Se non prendo Caseine in polvere, nel prenanna mangio i fiocchi di latte... Secondo voi li dovrei accompagnare con una fonte di carboidrati? Tipo fette biscottate o Pan Carrè, o magari con qualcosa con IG più basso, oppure nel prenanna è proprio meglio evitare i carboidrati?
Fiocchi di latte nel prenanna: e i carboidrati???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KalosDipende molto dalla dieta ma in generale farei così:
se non ti alleni solo fiocchi vanno bene
se ti alleni nel tardo pomeriggio-serata fiocchi+ una melaMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioSe non prendo Caseine in polvere, nel prenanna mangio i fiocchi di latte... Secondo voi li dovrei accompagnare con una fonte di carboidrati? Tipo fette biscottate o Pan Carrè, o magari con qualcosa con IG più basso, oppure nel prenanna è proprio meglio evitare i carboidrati?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Beh l'allenamento lo faccio la sera, inizio il tardo pomeriggio e quando finisco è ora di cena... Mi veniva da chiedere sui carboidrati perchè in linea generale ogni pasto che faccio prevede pro-cho-fat, ma mi sono sempre chiesto come comportarmi nel prenanna... Nei giorni di allenamento la sera preferisco un IG alto, appunto nel postWO e lo spuntino più tardi...
Magari può andar bene così: in linea generale evitare i carboidrati prima della nanna, se proprio devono esserci IG alto nei giorni di allenamento e basso nei giorni di riposo.... Ha senso o è na stupidata??
Commenta
-
-
indicativamente nel prenanna seguirei le indicazioni di max (caseine o pro+fat) almeno io faccio così anke se mi alleno la sera e ho cm post wo la cena (bella sostanziosa)
se vuoi prendere dei cho cmq starei sempre su quelli a basso ig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSe ci si allena in serata o nel tardo pomeriggio,come detto, vedo bene una mela pre-nanna dato che comunque il wo è finito da poco e il corpo richiede anche nelle 4-5 ore successive una "compensazione" e una mela la vedo bene per sopperire a ciò.
Io ,quando mi allenavo in serata e facevo il pre-nanna,ho sempre fatto in questo modo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon vedo una ragione per assumere CHO nel prenanna,proprio no.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioBeh l'allenamento lo faccio la sera, inizio il tardo pomeriggio e quando finisco è ora di cena... Mi veniva da chiedere sui carboidrati perchè in linea generale ogni pasto che faccio prevede pro-cho-fat, ma mi sono sempre chiesto come comportarmi nel prenanna... Nei giorni di allenamento la sera preferisco un IG alto, appunto nel postWO e lo spuntino più tardi...
Magari può andar bene così: in linea generale evitare i carboidrati prima della nanna, se proprio devono esserci IG alto nei giorni di allenamento e basso nei giorni di riposo.... Ha senso o è na stupidata??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosCapito come la vedi.
In ogni caso personalmente mi trovo meglio in quel modo, 15 cho in più o in meno comunque non cambiano niente.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
concordo pienamente con max...
inoltre,volendola fare "pignola"(per quello che vale) i CHO nel prenanna inibirebbero la secrezione notturna di GH (per quello che può valere,ripeto)...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioconcordo pienamente con max...
inoltre,volendola fare "pignola"(per quello che vale) i CHO nel prenanna inibirebbero la secrezione notturna di GH (per quello che può valere,ripeto)...
Commenta
-
Commenta