Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-wo post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-wo post-wo

    Ciao a tutti allora vorrei un consiglio.. nei giorni nei quali mi alleno nel pre-wo (1 ora e 30 prima) assumo 30 gr di whey al 99% e 4 noci, nel post ceno direttamente con 150 gr di pollo o cmq carne bianca + verdura.

    Volevo sapere da voi nei giorni di non wo elimino le pro pre-wo ? Nei giorni che mi alleno le whey le metto prima o dopo il wo essendo le stesse a rapido assorbimento ? Spostando la cena piu' in là nel post che prendo ? Il riso a cena dopo l allenamento come lo vedete ? Thanks

    #2
    Quanto tempo passa tra il post wo e la cena?

    Il riso a cena, se sei in massa, ci può stare tranquillamente
    In ogni caso io vedo meglio le pro nel pre wo, se proprio vuoi integrare prenderei dei BCAA. Comunque fonte proteica più carbo a basso IG nel pre ci stanno bene.
    Nel post puoi fare subito gallette di riso e poi whey.

    Però dipenda da come sei messo con gli orari


    Zod's Training for gain!

    Commenta


      #3
      nn vorrei integrare troppo quindi prewo vado di iso gold e cho a basso ig tipo gallette ? Fette biscottate ? Dal post-wo alla cena passa una mezz ora max 1 ora..

      Commenta


        #4
        Pre wo vai di mele allora. Non so il tuo peso, ma di solito una o due bastano
        Considera che le gallette hanno IG medio-alto, ergo sono indicate per un post wo, insieme alla whey


        Zod's Training for gain!

        Commenta


          #5
          ti ringrazio allora nel post vado di gallette e/o riso nel pre oltre alle mele che altro consigli ? Grazie

          Commenta


            #6
            Una fonte proteica magra (però considera che questa la devi mangiare almeno un'oretta e mezza prima, le mele anche un'ora prima. Poi dipende da come digerisci): tipo tacchino, bresaola, ecc.
            Volendo puoi usare anche le pro.


            Zod's Training for gain!

            Commenta


              #7
              scusa mi sono espresso male prenderei le pro+mele ma le mele le posso sostituire con cosa ? Così da alternarmi..

              Commenta


                #8
                Diciamo mela, pesca e frutta che tendenzialmente ha basso IG (non banana per capirci).


                Zod's Training for gain!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎