If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto x curiosita le calorie sulla scatola...2 scatole diverse la prima dava
1750kcal su 100grammi
la seconda
1560kcal su 100grammi
su internet ho trovato 375kcal su 100grammi...ora quali sono le reali kcal di ste benedette gallette?
il riso sta intorno ai 350kcal su 100g
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ma quindi le kcal che ci sono sulle 2 confezioni che ho son messe a caso?
guarda i fat hanno 9kal/100g mentre cho e pro solo 4.
Ora prendi un alimento fatto all 100% da grassi (olio di oliva per esempio)....vedrai che 9x100= 900 e quindi come potrebbero le gallette essere + caloriche??
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
guarda i fat hanno 9kal/100g mentre cho e pro solo 4.
Ora prendi un alimento fatto all 100% da grassi (olio di oliva per esempio)....vedrai che 9x100= 900 e quindi come potrebbero le gallette essere + caloriche??
e quello che ho pensato pure io!era troppo strano grazie mille
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta