Tonno in scatola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggio
    C'è il pollo Montana in scatola, molto proteico...

...io di tonno ne mangio 200 gr al dì. Devo preoccuparmi?
    non è che quel pollo in scatola sia il top, secondo me....cmq è inutile chiedere se bisogna preoccuparsi o meno: come ha detto max dipende anche da dove viene pescato il tonno...in ogni caso penso che sia compito nostro non esagerare e non focalizzarsi solo su determinati alimenti

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• WolfITA
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 643
      • 20
      • 2
      • Lecce
      • Send PM

Io mangio 2 scatole di tonno al giorno (80gr compreso di olio)...1 a pranzo e 1 a cena.
      sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
        Io mangio 2 scatole di tonno al giorno (80gr compreso di olio)...1 a pranzo e 1 a cena.
        non per fare il rompiballe delle situazione ma perchè vi focalizzate solo su determinati alimenti? capisco la praticità rapportata anche ai valori nutrizionali ma esistono numerosi fonti proteiche a un costo ragionevole e che nn sn poi legati a diversi problemi(vedi mercurio per il tonno)...anche se oggi nn possiamo essere sicuri su nulla(ma questo è un altro conto)

Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          non per fare il rompiballe delle situazione ma perchè vi focalizzate solo su determinati alimenti? capisco la praticità rapportata anche ai valori nutrizionali ma esistono numerosi fonti proteiche a un costo ragionevole e che nn sn poi legati a diversi problemi(vedi mercurio per il tonno)...anche se oggi nn possiamo essere sicuri su nulla(ma questo è un altro conto)
          Concordo...le varianti ci sono, soprattutto per i pasti, per gli spuntini un po' meno, ma ci si adatta

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

il 99% delle fonti di proteine ha qualche problema simile, io non mi farei troppe seghe mentali... non si può vivere di solo pollo. p.s. ne mangio circa 250g al giorno di tonno
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

perche nei vostri discorsi specificate sempre "tonno in scatola"? detto cosi si potrebbe pensare che il problema riguarderebbe solo il tonno in scatola e non i filetti di tonno...che mi dite???

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                perche nei vostri discorsi specificate sempre "tonno in scatola"? detto cosi si potrebbe pensare che il problema riguarderebbe solo il tonno in scatola e non i filetti di tonno...che mi dite???
                diciamo tonno in scatola perchè mangiamo quello Mangiassimo pollo sottovuoto diremmo pollo sottovuoto
                Cmq cambia poco se il tonno è in scatola oppure fresco dal pescivendolo.. Il problema è altrove. Nel mare

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

va bene.
                  cmq io sto sui 100g due volte alla settimana...non mi pare di esagerare...

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Se comprassimo il tonno a filetti con quanto ne consumiamo noi anche un padre come Berlusconi si lamenterebbe.
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Kapsula
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 282
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      non è che quel pollo in scatola sia il top, secondo me....cmq è inutile chiedere se bisogna preoccuparsi o meno: come ha detto max dipende anche da dove viene pescato il tonno...in ogni caso penso che sia compito nostro non esagerare e non focalizzarsi solo su determinati alimenti
                      sigpic

Commenta

• Kapsula
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 282
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Se comprassimo il tonno a filetti con quanto ne consumiamo noi anche un padre come Berlusconi si lamenterebbe.
                        sigpic

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

va bene.
                          cmq io sto sui 100g due volte alla settimana...non mi pare di esagerare...
                          No, come per tutto l'imprtante è quello, abbiamo meccanismi per eliminarlo e per metterlo da parte temporaneamente......basta non esagerare!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            in alcuni supermercati si trova a 2.50 euro a barattolo...ed è dello stesso sapore di quello da 5, 6 euro...poi non so se 2.50 euro è da considerarsi cmq troppo

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22596
                              • 1,066
                              • 892
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

il discorso è che il pesce può avere il mercurio, la carne può provenire da animali che sono stati trattati con antibiotici, la bufala "ha" la diossina, il pollo se è di allevamento è carico di liquidi/mangimi con antibiotici, l'uovo proviene dalla gallina che è allevata in batteria con mangimi, le verdure sono soggette alla piogge acide

se si guardano sempre quelle cose non si mangia + niente

....a parte che dicono che la maggior parte del tonno in scatola è in realtà squalo bho

Commenta

• Free91
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 2446
                                • 239
                                • 164
                                • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                il discorso è che il pesce può avere il mercurio, la carne può provenire da animali che sono stati trattati con antibiotici, la bufala "ha" la diossina, il pollo se è di allevamento è carico di liquidi/mangimi con antibiotici, l'uovo proviene dalla gallina che è allevata in batteria con mangimi, le verdure sono soggette alla piogge acide

se si guardano sempre quelle cose non si mangia + niente

....a parte che dicono che la maggior parte del tonno in scatola è in realtà squalo bho
                                squalo???spiega meglio
                                sigpic
                                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

Working...
                                X