io 1 scatoletta al giorno
Tonno in scatola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggioio 1 scatoletta al giorno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Jaymz Visualizza Messaggioma fanno male anche se sono distribuite in modo omogeneo nel corso della giornata?
Avete presente la storia del "Cappellaio matto" ? Lo sapete perchè i cappellai erano matti ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, perchè il mercurio è un "veleno ad accumulo" che viene eliminato molto lentamente e quindi, accumulandosi, potrebbe dare problemi di neurotossicità.
Avete presente la storia del "Cappellaio matto" ? Lo sapete perchè i cappellai erano matti ?
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio100 gr al dì... ma se compri quello di marca non ci dovrebbero essere problemi credo...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Per chi non lo sappia, si definiva "Malattia del Cappellaio Matto" la manìa e la melanconia che affliggeva i fabbricanti di cappelli. Il motivo dei cambi di umore e del comportamento irrazionale dei cappellai era attribuito al mercurio usato nella lavorazione del feltro.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioPer chi non lo sappia, si definiva "Malattia del Cappellaio Matto" la manìa e la melanconia che affliggeva i fabbricanti di cappelli. Il motivo dei cambi di umore e del comportamento irrazionale dei cappellai era attribuito al mercurio usato nella lavorazione del feltro.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
max volevo un giudizio anche da te: io penso che anche 100gr al di sono eccessivi...mi sbaglio o è una quantità accettabile? grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomax volevo un giudizio anche da te: io penso che anche 100gr al di sono eccessivi...mi sbaglio o è una quantità accettabile? grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta