modifiche massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefy86
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 358
    • 2
    • 0
    • Send PM

modifiche massa

allora questa era la mia alimentazione

200 ml latte
    5 gr di pro in polvere
    50 gr di cereali

2 gallette
    50gr di bresaola
    2 noci
    1 frutto

150 gr di riso/pasta
    100 gr di carne/200 pesce
    verdura con 2 cucchiai d'olio

spuntino idem+5 gr di pro in polvere

cena
    100 gr di riso/pastina
    100 gr di carne/200 pesce
    verdura 2 cucchiai d'olio d'oliva
    10 gr pro in polvere

voglio cambiare un pochino poi le pro nello spuntino non riesco più assumerle per questioni di tempo,il tonno al naturale ho cominciato a odiarlo,l'affettato meno che meno allora pensavo così ..

colazione

20gr di pro in polvere
    75 gr di cereali

spuntino

3 noci
    1 frutto

pranzo

150gr di pasta
    100 gr di carne/200 di pesce + (recupero dello spuntino proteico saltato) 100 gr di tonno all'olio d'oliva sgocciolato 0 + 1 wurstel
    2 cucchiai d'oilio dì oliva
    verdura

spuntino

200 ml latte con 1 banana (o altro frutto)faccio il frappè al posto delle galette che mi viene la nausea mangiarle,piuttosto le metto a pranzo al posto del pane ke non mangio mai
    3 noci

cena

100 gr di riso/pasta
    100 gr di carne/200 di pesce + (recupero dello spuntino proteico saltato) 100 gr di tonno all'olio d'oliva sgocciolato 0 + 1 wurstel
    2 cucchiai d'olio

yay or nay?
    verdura
  • stefy86
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 358
    • 2
    • 0
    • Send PM

ah ecco li devo ripostare mi dimentico sempre

23 anni 1.65 49 kg
    costituzione esile

Commenta

• stefy86
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 358
      • 2
      • 0
      • Send PM

io direi bene,la ritenzione idrica che avevo è andata via anche se preferivo in alcuni puti di no perchè cmq braccia e petto si sono asciugati troppo,ma ora ho smesso con i drenanti dovrebbe tornare ok ,oddio è strage per me fare lo spuntino con il tonno al naturale fa proprio schifo,l'affettato contiene troppo sodio quindi sarebbe da evitare per pollo intendi la bistecca mi faccio al pomeriggio e metà mattina?mmm...l'albume sa di niente non riesco a mangiarlo,opterei per barrette proteiche,che dici?Le proteine nelle barrette sono proteine nobili???

Commenta

• stefy86
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 358
        • 2
        • 0
        • Send PM

ma saltare lo spuntino proteico e recuperarlo a pranzo va bene lo stesso?Tipo invece di 20 gr di pro a pranzo faccio 40 gr

Commenta

• stefy86
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 358
          • 2
          • 0
          • Send PM

il galbanino va bene?A parte che ha il sodio altissimo,veramente non riesco più a trovare alimenti senza sodio,ce lo mettono ovunque,come si fa non superare i 5 gr al giorno di sale ?E' il colmo

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40387
            • 1,274
            • 1,304
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

non devi avere tutta sta paura del sale...è necessario, io non starei a controllare il sodio presente o meno in un formaggino, piuttosto limitalo quando cucini, ma quello già presente negli alimenti io non lo prenderei nemmeno in considerazione...è una paranoia...ovvio non andare a cercartela, ma in un regime normale non rischi affatto di arrivare ad averne in eccesso.

Commenta

• stefy86
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 358
              • 2
              • 0
              • Send PM

ma perchè su tutti gli articoli di internet c'è scritto di non consumare tonno bresaola e alcuni tipi di pesce perchè sono le fonti che ne contengono di più..pensa uno che in un giorno si mangia tonno bresaola wurstel è più k sufficiente per ritenzione secondo me...kissà la miriade di sale ke mettono nel burro d'arachidi pure...io già a tavola non lo uso neanche nella pasta e riso e verdura lo metto..per un uomo non è un problema perchè può andare incontro alla ritenzione,ma non alla cellulite e la ritenzione non curata porta alla cellulite e siccome ho già avuta un esperienza forte (anche se causata da un antibiotico)non vorrei si ripresenti con l'alimentazione pure!guardate qua http://www.albanesi.it/dietaitaliana...70salecibi.htm
              Last edited by stefy86; 29-05-2009, 19:23:31.

Commenta

• stefy86
                Bodyweb Member
                • Aug 2007
                • 358
                • 2
                • 0
                • Send PM

ma più ke altro io mi faccio il calcolo,tipo una sera o mezzogiorno che consumo uova di solito sode..cioè per arrivare ad almeno 20 gr di pro di farmi 4 uova?Eppure il limite è 2 a settimana....oppure i legumi per arrivare a 20 gr di pro devo mangiarmi 4 scatole lol ...e via con le arie...

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40387
                  • 1,274
                  • 1,304
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

se devi prendere in considerazione tutto ciò che leggi in giro finisci per non poter più mangiare niente: max 2 uova a settimana, la carne rossa max 1 volta a settimana, la bresaola no perchè ha troppo sodio, il tonno troppo mercurio, il pollo ha la diossina, la frutta gonfia, la verdura pure...
                  non prendere tutto per oro colato, segui un'alimentazione sana e varia, prendila più alla leggera non stare a calcolarti tutto...con il tempo e l'esperienza capirai che è tutto molto più semplice.

Commenta

• stefy86
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2007
                    • 358
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

comincierò a variare l'alimentazione allora...

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40387
                      • 1,274
                      • 1,304
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
                      comincierò a variare l'alimentazione allora...
                      brava, take it easy...

Commenta

Working...
                      X