Allora ragazzi secondo voi in definizione adottando una dieta ketogenica, posso usare glutammina e bcaa per limitare il catabolismo o pure questi integratori impediscono lo sfruttamento dei grassi per creare energia?
Keto question
Collapse
X
-
Per quanto ne so in metabolica è possibile utilizzarli. In chetogenica vera ( 0 carbo) penso non vadano bene. Se ben ricordo Phoenix diceva che smetteva di prendere questi integratori.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Originally posted by Gawain
Se segui una CKD pura, evita i glucogenetici___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Durante un allenamento intenso in mancanza di glicogeno la gluconeogenesi avviene in ogni caso : meglio che siano gli amino dei BCAA ad essere utilizzati che quelli dei muscoli.
Per quanto riguarda la gluta la si assume dopo l'allenamento per il ripristino delle scorte.
Ciao
Mike
P.S.
Inutile 'puntigliare' sul pura perchè ha significato esclusivamente nel contesto del post di Gaw.
Per me, ad esempio, per come intendo io pura, la CKD non lo è ... ma dal contesto è chiaro cosa intendesse Gaw.
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
Io nei gg di allenamento mi organizzerei così:
-gluta post work out
-BCAA pre work out(anzi io userei peptidi aminoacidi....er plus )
I peptidi aminoacidi post workout e la glutammina anche prima.....(se nn si usano i BCAA)
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
Scusate ho scritto na cazzata
I peptidi aminoacidi post workout e la glutammina anche prima.....(se nn si usano i BCAA)___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Ripeto la mia contrarietà all'uso di glucogenetici in una CKD, visto che potrebbero ritardare la combustione dei grassi.
Dopo lo spostamento metabolico, la fonte primaria di energia diventa il grasso, perchè ritardarne la combustione?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta