Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Keto question

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Allora niente creatina?
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break





    Commenta


      #32
      In teoria i peptidi sonoi meno soggetti alla gluconeogenesi (non per niente i BCAA sono detti glucogenetici).

      Phoenix quella della creatina me la devi spiegare.
      Io durante una cheto vedo ottimamente allenamenti che restino il più possibile in regime anaerobico alattacido (per la forza) : e la creatina è ottimale, in questi casi, per il ripristino dell'ATP.
      L'associazione con la taurina è ottima per la veicolazione (altrimenti non sufficiente in mancanza di carbo).

      BTW
      Ero IO che avevo confuso i thread.

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #33
        dopo l allenamento però i Bcaa potrebbero andare???..o no?

        o è meglio la glutammina?

        e prima?...meglio senza...oppure almeno la glutammina?..però se poi è glucogenetico..

        in effetti io ieri...sono al 11 giorno di valutazione...mi sono allenato senza prendere prima i bcaa come feci invece le 3 volte prima, e oggi sono piu tirato..segno evidente che ho bruciato piu grassi..però dopo i bcaa li ho presi 6gr insieme a 1 gr di taurina
        certo che il workout è stato piu deficitario di forza...poi capirai..gambe...ho perso 3 reps alla pressa e 1 sull ultima serie di stacco teso

        Commenta


          #34
          Originally posted by Shawn
          dopo l allenamento però i Bcaa potrebbero andare???..o no?

          o è meglio la glutammina?

          e prima?...meglio senza...oppure almeno la glutammina?..però se poi è glucogenetico..

          in effetti io ieri...sono al 11 giorno di valutazione...mi sono allenato senza prendere prima i bcaa come feci invece le 3 volte prima, e oggi sono piu tirato..segno evidente che ho bruciato piu grassi..però dopo i bcaa li ho presi 6gr insieme a 1 gr di taurina
          certo che il workout è stato piu deficitario di forza...poi capirai..gambe...ho perso 3 reps alla pressa e 1 sull ultima serie di stacco teso
          Io li assumerei solo dopo assieme alla glutammina. Secondo me, prima potrebbero essere utilizzati a scopo energetico. In caso di dubbio, meglio evitarli
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #35
            io li eviterei cmq visto che anche dopo possono avviare un processo glucogenetico...nel dubbio dei bei peptidi con gluta e taurina!!!!!!

            In metabolica o in keto la creatina nn credo serva a molto con tutta la carne rossa che si mangia o che cmq almeno in metabolica secondo diPazzzquallllle dovreste magna'
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #36
              però se leggi il libro, DP ha messo i ramificati insieme a glutammina taurina glicerina minerali nel suo drink post workout...
              come mai?????

              Commenta


                #37
                probabilmente perchè durante le 2 ora ca. di finnnestrella anabolica il rischio di scatenament' tremend' di glucogenesi è ridotto,visto che crei una situazione in cui i nutriennti sono guidati preferenzialmente verso i comparti magri

                la mia era una supposizione cioè dicevo,,,,,nel dubbio li eviterei
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #38
                  Purtroppo durante l'attività fisica intensa il processo di gluconeogenesi (se non si ha più glicogeno) AVVIENE COMUNQUE: diventare macchina 'brucia grassi' significa ottimizzare al massimo l'utilizzo del glucosio-glicogeno dove non indispensabile (attività aerobiche) ma quando serve (aerobiche lattacide) continua ad essere indispensabile.
                  Ricordo che i BCAA dei muscoli sono gli elementi trasformati in preferenza in glucosio : tanto vale fornirli esternamente prima (se si è già in un giorno troppo scarichi di glicogeno ovvero 'lontani dalla ricarica').

                  La glutammina (oltre ad avere un effetto anticatabolico) viene consumata in grandi quantità dall'esercizio fisico : dopo è il momento migliore per ripristinarla.

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Shawn
                    però se leggi il libro, DP ha messo i ramificati insieme a glutammina taurina glicerina minerali nel suo drink post workout...
                    come mai?????
                    DP vende integratori
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by mikeshell
                      Purtroppo durante l'attività fisica intensa il processo di gluconeogenesi (se non si ha più glicogeno) AVVIENE COMUNQUE: diventare macchina 'brucia grassi' significa ottimizzare al massimo l'utilizzo del glucosio-glicogeno dove non indispensabile (attività aerobiche) ma quando serve (aerobiche lattacide) continua ad essere indispensabile.
                      Ricordo che i BCAA dei muscoli sono gli elementi trasformati in preferenza in glucosio : tanto vale fornirli esternamente prima (se si è già in un giorno troppo scarichi di glicogeno ovvero 'lontani dalla ricarica').

                      La glutammina (oltre ad avere un effetto anticatabolico) viene consumata in grandi quantità dall'esercizio fisico : dopo è il momento migliore per ripristinarla.

                      Ciao
                      Mike
                      quindi per te sono da prendere sopratutto nell'allenamento lontano dalla ricarica i BCAA?

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by MISTER X
                        quindi per te sono da prendere sopratutto nell'allenamento lontano dalla ricarica i BCAA?
                        Sì (se ci si vuole allenare con intensità) ... o una miniricarica o i BCAA : la seconda (anche se decisamente più costosa) mi sembra l'ideale.
                        L'alternativa sarebbe : serie di durata minore ai 20sec. circa. O serie molto lunghe praticamente 'aerobiche' .

                        Ciao
                        Mike

                        P.S.
                        E' solo la mia opinione basata sull'esperienza (in ogni caso la 'spossatezza' di un allenamento pesante senza carbo mi causa fastidiose emicranie con aura ... io non ho 'alternative') e su un minimo di 'conoscenze'.

                        Commenta


                          #42
                          che tipo di miniricarica?

                          Commenta


                            #43
                            50 gr di carbo prima dell'allenamento (a IG misti consiglia DP).

                            Ciao
                            Mike

                            Commenta


                              #44
                              emicrania ad auree...ma sei sicuro..se a me venisse smetterei subito la metabolica.....caxxo,Marco,un ragazzo che conosco dalle elementari,ne soffre spesso ed è terribile...nn riesce nemmeno a tenere gli occhi aperti ,vomita,nn riesce a sentire alcun rumore,deve stare al buio più assoluto...Mike...anche a te viene con questa intensità??????


                              ùùùùù
                              sò preoccupeto.....
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta


                                #45
                                No solo visione (e pensiero) confuso e un lieve indolenzimento di un braccio o/o viso.
                                Generalmente mi passano in mezz'oretta ... a volte senza neanche riposarmi (naturalmente guida e lettura sono 'interdette'). Poi resta l'emicrania ma anche quella molto leggera e neanche sempre.
                                Le ho da 20 anni sempre rare e in momenti di particolare affaticamento.
                                In metabolica dopo l'allenamento sono 'regolari' : ma, con il consiglio di DP, una miniricarica o i BCAA risolvono la situazione.

                                Ciao
                                Mike

                                P.S.
                                Mi è stato detto che un fattore 'scatenante' può essere anche la luce (riflessi, rifrazioni) ... sinceramente non ho mai verificato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎