sono dimagrito di moltissimi kili però ho ankora del grasso, più ke altro è ritenzione idrica nei pettorali, per ora bevo moltissima acqua, voi cosa mi consigliate? ciao e grazie
eliminare ritenzione idrica! alimentazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenjy Visualizza Messaggiosono dimagrito di moltissimi kili però ho ankora del grasso, più ke altro è ritenzione idrica nei pettorali, per ora bevo moltissima acqua, voi cosa mi consigliate? ciao e grazie
2. Molta acqua
3. Ridotto contenuto di sodio
4. Utilizzo di drenanti naturali (The verde e tarassaco)
5. Utilizzo di caffeinaMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da Kalossicuro che non sia grasso?
posta una foto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenjy Visualizza Messaggiocon pochi carboidrati dove la trovo la forza visto che mi alleno ogni giorno???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSemplice, non ti allenare ogni giorno.
Commenta
-
-
la perdita di grasso, di liquidi in eccesso e conseguentemente definizione e pienezza muscolare dipendono dall'alimentazione che stimolano i nostro sistema ormonale!!!
Un programma nutrizionale molto povero o del tutto privo di carboidrati può essere senza dubbio efficace per aumentare la definizione muscolare ma bisogna modificare l’equilibrio ormonale in modo tale da mantenere un tasso metabolico elevato e bruciare grasso....
contollando il livello glicemico...pertanto la produzione di insulina. ( sembra che mangiare pochissimi carboidrati durante il giorno permetta di bruciare piu' grassi... poi prima e dopo l'allenamento aumentarne le dosi per instaurare l’ambiente anabolico indispensabile per la crescita muscolare.
aumentare il livello di testosterone (endocrino) : basta se si segue una dieta ogni 4-5 giorni farne 2 ricchi di grassi preferendo carni rosse uova e noci mandorle... il grasso fa aumentare produzione di questo ormone anabolizzante ( fa crescere i nostri muscoli) e poi una volta a settimana concedersi una bella scorpacciata di carboidrati...insulina andra' al max e... direttamente correlata ai livellli di testosterone...
tenere sotto controllo il cortisolo: in minime quantita' fa' bruciare grasso in eccesso ci trasforma in cannibali (disgrega i muscoli)allora consumare dopo l'allenamento carboidrati a digestione rapida come riso, patate ...
ridurre quantita' di estrogeni (anche l'uomo ne produce...crea ritenzione idrica) un eccessiva produzione di testosterone viene convertita dal nostro organismo in altri surrogati o ormoni tra cui questo. MANGIARE BROCCOLI, CAVOLFIORI, CARCIOFI AIUTANO a ridurrne la formazione e' l'assorbimento da parte del corpo.
tenere sotto controllo la tiroide: il nostro organismo e' qualcosa di estremamente intelligente pertanto dopo giornoi di dieta crea meno ormone tirodeo che abbassa il metabolismo poiche' riconosce un onferiore introito calorico...allora ogni 10 gg sospendiamo la dieta, bariamo... facendogli credere che la restrizione calorica sia terminata, evitando una diminuzione troppo drastica di ormone tiroideo.
ormone della crescita: il giusto riposo notturno, una adeguata alimentazione una buona integrazione aiutano il nostro corpo a secernere questo ormone che oltre a mantenerci piu' giovani, brucia i grassi e pompa i nostri muscoli.
(Chris Aceto )
seguire una dieta non e' facile, ci vuole tempo, pazienza forse un buon fat burner potrebbe aiutarci e risolvere nell'immediato molti problemi grasso liquidi ma un vita coscenziosa ci portera' ad avere risultati duraturi e stupefacenti....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenjy Visualizza Messaggiocon pochi carboidrati dove la trovo la forza visto che mi alleno ogni giorno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio1. Pochi carboidrati
2. Molta acqua
3. Ridotto contenuto di sodio
4. Utilizzo di drenanti naturali (The verde e tarassaco)
5. Utilizzo di caffeinaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioMax, punto 4 e 5 in che quantità?
Per la caffeina, l'effetto drenante è sinergico con la riduzione di carboidrati.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
il suo e' un problema relativo ad un precedente sovrappeso... un dimagrimento eccessivo sicuramente gli ha conferito una pelle meno tonica che dara' l'impressione di essere flaccida... e al tatto sembra avere dei liquidi sottocutanei.... sicuramente sara' grasso e ritenzione idrica ma dovra aspettare almeno 6-12 mesi prima che la pelle si possa ricompattare!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenjy Visualizza Messaggiosisi hai ragione il mio istruttore mi ha detto che si tratta di grasso però mi ha detto che appena esce fuori il muscolo il grasso se ne andrà
Commenta
-
Commenta