Aiutoooo Devo Dimagrire subito!! 19 enne!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

amico caro, prenditi il post dove luna ti ha scritto la dieta, stampalo e inizia a seguirla. poi vai in palestra e allenati per bene. ma a settembre, però, non rimetterti a mangiare come un porceddu e pensi di rimediare a giugno come quest'anno

detto ciò, non so chi ve lo fa fare a voi moderatori di prodigarvi tanto e senza incaxxarvi
    luna80 sei davvero una santa, che pazienza!
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      amico caro, prenditi il post dove luna ti ha scritto la dieta, stampalo e inizia a seguirla. poi vai in palestra e allenati per bene. ma a settembre, però, non rimetterti a mangiare come un porceddu e pensi di rimediare a giugno come quest'anno

detto ciò, non so chi ve lo fa fare a voi moderatori di prodigarvi tanto e senza incaxxarvi
      luna80 sei davvero una santa, che pazienza!
      e mitica luna

Commenta

• sminkiato
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 21
        • 1
        • 0
        • Send PM

grazie dei consigli...!!

Comunque, non vorrei offendere nessuno...ma quel tipo che c'era nel video, postato qualche post fa.... a me non piace assolutamente! Per i miei gusti era troppo gonfio...e aveva la testa piccola .

Comunque...grazie raga...!!! Cercherò di seguire i vostri consigli!

PS: i succhi di frutta è consigliabile berli?O meglio evitarli?? Perchè di solito a colazione bevo 1 di quelli alla pera... da 200ml .... oppure a merenda...o quando capita ( che non mi va proprio l'acqua...) me ne bevo uno o dopo pranzo (subito dopo aver finito ) o dopo cena.

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

se li conteggi nelle calorie prefissate nella dieta, il succo di frutta va benissimo.. ma come ogni cosa il troppo stropppia

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

beh tieni presente che i succhi di frutta sono zuccherini, quindi contengono carbo, quindi dobbiamo farli rientrare nella dieta.
            posta i valori nutrizionali del succo che bevi tu e vediamo come inserirlo.
            ad ogni modo, hai detto che bevi poco, e questa non è una cosa positiva; almeno 2l di acqua naturale al giorno
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40822
              • 1,362
              • 1,332
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              ad ogni modo, hai detto che bevi poco, e questa non è una cosa positiva; almeno 2l di acqua naturale al giorno

Commenta

• sminkiato
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 21
                • 1
                • 0
                • Send PM

Allora...ecco la tabella delle informazioni nutrizionali dei succhi di frutta che bevo:

Contenuto Medio Per 100ml di prodotto:

Valore energetico : 54kcal / 228 kj

Proteine: 0,3 g

Carboidrati: 13,4 g

Grassi: 0,0 g

per quanto riguarda l'acqua.... non capisco il perchè...ma durante la giornata ho poca sete...!!

PS: Volevo informarvi, che mi è appena scaduto il mensile della palestra e quindi perora non posso rinnovarlo, in quanto Martedì, dovrei andare 1 settimana a milano... e quindi in questi giorni ho giocato a basket per non star fermo!!

A Milano, penso che andrò a correre in qualche parco...

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40822
                  • 1,362
                  • 1,332
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sminkiato Visualizza Messaggio
                  per quanto riguarda l'acqua.... non capisco il perchè...ma durante la giornata ho poca sete...!!

non devi aspettare di avere sete per bere!...prenditi ogni giorno la tua bella bottiglia d'acqua da 1.5l e bevine un sorso ogni tanto, a fine giornata l'avrai finita, questo è il minimo che devi bere.

Commenta

Working...
                  X