Ciao a tutti...vorrei avere dei consigli sull'alimentazione che sto seguendo perche' dopo avere perso abbastanza velocemente (1 mese) un 4 kg ora non noto piu' miglioramenti.
Attualmente sono 95kg x 178cm come massa grassa sono sicuramente alto sopra il 20 %
eta' 26 anni...ho praticato in passato diversi sport, mi sono dedicato solo alla palestra l'anno scorso e tutto quest'inverno ho ricominciato ad allenarmi solo per il rugby lasciando purtroppo i pesi, quindi il mio obbiettivo e' quello di sgrassare il piu' possibile mantenendo xo' muscoli necessari per questo sport, il mio sogno sarebbe essere sugli 88kg al 10% di bf (praticamente impossibile)
Quindi sto seguendo la seguente alimentazione tipo:
colazione:
200ml latte o yogourt
+ 50 gr cereali (fitness integrali/fiocchi d'avena vitalis)
spuntino:
lo salto spesso, quando ce la faccio mangio 50 gr di fesa o bresaola o tonno
pranzo:
100 gr pane integrale o 75 riso integrale
200gr pollo o tacchino
verdura: zucchine/melenzane/spinaci/insalata
1 mela
spuntino pom.:
come la colazione lo salto spesso, a volte mangio un frutto o uno yougurt con 30 gr di cereali
cena:
200-250 pollo o tacchino
che ne pensate???
Attualmente sono 95kg x 178cm come massa grassa sono sicuramente alto sopra il 20 %
eta' 26 anni...ho praticato in passato diversi sport, mi sono dedicato solo alla palestra l'anno scorso e tutto quest'inverno ho ricominciato ad allenarmi solo per il rugby lasciando purtroppo i pesi, quindi il mio obbiettivo e' quello di sgrassare il piu' possibile mantenendo xo' muscoli necessari per questo sport, il mio sogno sarebbe essere sugli 88kg al 10% di bf (praticamente impossibile)
Quindi sto seguendo la seguente alimentazione tipo:
colazione:
200ml latte o yogourt
+ 50 gr cereali (fitness integrali/fiocchi d'avena vitalis)
spuntino:
lo salto spesso, quando ce la faccio mangio 50 gr di fesa o bresaola o tonno
pranzo:
100 gr pane integrale o 75 riso integrale
200gr pollo o tacchino
1 mela
spuntino pom.:
come la colazione lo salto spesso, a volte mangio un frutto o uno yougurt con 30 gr di cereali
cena:
200-250 pollo o tacchino
che ne pensate???
Commenta