Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raggiungere la perfezione dopo grande metamorfosi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie max, ma come ho detto oltre la dieta aumento i carbo e le prot con cibi ogni tanto nella giornata lontano dai pasti prefissati, e mangio pane integrale con marmellata oppure tonno ecc... ora quello che interessa a me è di stipulare una dieta che mi faccia definire finito il periodo massa, perchè come ho già detto sto mettendo muscolo ma mi sto anche sporcando... Attendo grazie
    L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggio
      grazie max, ma come ho detto oltre la dieta aumento i carbo e le prot con cibi ogni tanto nella giornata lontano dai pasti prefissati, e mangio pane integrale con marmellata oppure tonno ecc... ora quello che interessa a me è di stipulare una dieta che mi faccia definire finito il periodo massa, perchè come ho già detto sto mettendo muscolo ma mi sto anche sporcando... Attendo grazie
      Beh, è normale sporcarsi in massa, non capisco cosa vuoi fare esattamente.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Beh, è normale sporcarsi in massa, non capisco cosa vuoi fare esattamente.
        In pratica vuole iniziare una dieta ipocalorica per definirsi da quello che ho capito..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
          In pratica vuole iniziare una dieta ipocalorica per definirsi da quello che ho capito..
          Sì, ma per adesso vuole ancora continuare con la massa
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Sì, ma per adesso vuole ancora continuare con la massa
            Acqua di Lourdes nel postwo..

            Commenta


              #21
              nooooooo io continuo massa fino a metò luglio, poi da metà luglio voglio definirmi e volevo correggere la dieta per definirmi... capito? XD
              L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎