Raggiungere la perfezione dopo grande metamorfosi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • djsalvo91
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 121
    • 0
    • 0
    • Mercogliano
    • Send PM

Raggiungere la perfezione dopo grande metamorfosi...

Tramite wippher posto qui la mia situazione rifacendomi all'ultimo aggiornamento dato nel mio post nella sezioni dimagrimento...

Dopo una dieta fatta da me poco sana ho fatto cambiamenti abbastanza grossi fisicamente, ora però seguo una dieta, sotto postata by luna, molto più sana che mi permetta di togliere un altro pò di grasso, ma mi sono reso conto che, anche se con un pò di muscolatura sgrassare quel poco rimasto nn serve praticamente a nulla. E' insorto un altro problema. Io ho perso 45 kg e gli ultimi li ho persi anche abbastanza velocemente quindi ho dell'adipe in eccesso che mi da un fastidio enorme, preferirei avere una bella panza tonda che la condizione di ora, praticamente è morbidissimo, figuratevi che se ci si passa l'aria del fono si muove, mi sento ridicolo e poco gradevole, fortunatamente ho un pò di muscoli che compensano la situazione generale senò sarei andato in depressione! Ho pensato di andare da un chirurgo plastico, ma aldilà dei costi sono un pò contrario a queste cose, quindi ho deciso di riempire un pò la pelle con pura massa! Voglio fare tutto giugno massa seria! Io in pale gia metto tutto me stesso ora se mi aiutate a fare una dieta, penso ipercalorica, che mi permetta di strutturarmi bene in massa senza sporcarmi troppo col grasso, ve ne sarei eternamente grato...

la mia dieta attuale postata da luna è :

colazione
    250ml latte+5 fette biscottate/60g cereali semplici tipo avena, farro, all bran classici o flakes,...

spuntino
    50g pane integrale + 50g affettato magro + 10g frutta secca

pranzo
    80g pane integrale/65g pasta o riso in bianco+150g/200g carne/pesce+verdura+1C olio evo

spuntino
    mela + 50g affettato magro + 10g frutta secca

cena
    150g/200g carne/pesce+verdura+2C di olio evo

Ora nn so se da questa passare ad un ipercalorica può giovare o meno ma io devo assolutamente tirare la pelle quindi spero che voi mi aiutiate.
    Ps: se conoscete anche qualche prodotto come creme o cose simili che danno una mano dite pure. CONFIDO IN VOI RAGA, GRAZIE!
    L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

• djsalvo91
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 121
    • 0
    • 0
    • Mercogliano
    • Send PM

ah e poi una curiosità: bere durante i pasti fa male? no perchè io cerco di bere 2 ore lontano dai pasti anche con un pò di sofferenza, ma se soffro inutilmente chi me lo fa fare? e poi il pome se voglio fare un pisolino meglio aspettare le due ore dal pranzo? grazie!
    L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• jonny@NY
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1260
      • 79
      • 134
      • Send PM

- la dieta mi piace, se vuoi una ipercalorica basta aumentare le grammature della stessa.
      - cerca di bere prima dei pasti e poco durante, altrimenti i succhi gastrici
      sono meno efficaci nella digestione e la rallentono.
      - per il tuo problema ci vuole pazienza.. bisogna riempire e asciugare. Può dipendere
      da come ti alleni, magari posta la tua scheda nella sezione appropriata.
      - creme ce ne sono, di ottime marche, io ne ho provata una fatta da un erborista con
      caffeina, carnitina e qualche alga strana. Buon profumo, fresca, ma non ti aspettera
      miracoli. Al max puoi usarla al posto della crema idratante..
      - Pazienza, pazienza, pazienza.

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Per le creme lascia stare, se devi fare qualcosa l'unica davvero efficace, con tutte le implicazione del caso, è la chirurgia.

Ma penso che il tuo approccio sia quello giusto: MASSA!!

Quoto Kalos, bevi tranquillamente ai pasti, se ne senti il bisogno.

Anche la dieta con le correzioni la vedo bene, se non ti da fastido a pranzo invece di 100g di pasta fai 80g + 100g di frutta.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• djsalvo91
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 121
          • 0
          • 0
          • Mercogliano
          • Send PM

Raga confido in voi, spero di nn ingrassare troppo con questa dieta e di massificare un pò perchè sono davvero afflitto dalla mia condizione cutanea...

cmq ricapitolando

colazione
          250ml latte+10 fette biscottate oppure 100-120g cereali semplici tipo avena, farro, all bran classici o flakes + 100g pollo oppure 200g albumi oppure 30g whey (ma cosa sono le whey? no perchè il pollo a prima mattina hahahahaha)

spuntino
          50g pane integrale + 70g affettato magro + 10g frutta secca

pranzo
          100g pasta+120gcarne oppure pesce+verdura+1C olio evo

spuntino
          mela + 70g affettato magro + 10g frutta secca

cena
          150g carne/pesce+verdura+2C di olio evo + 50g pane

Con questa dovrei crescere come massa riempendo un pò di cute? poi per il bere magari bevo prima dei pasti o cmq nn troppo durante i pasti, e per il pisolino di pome posso andare anche subito dopo pranzo? oppure nn giova alla digestione e metto grasso?

Grazie tante raga

Commenta

• djsalvo91
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 121
            • 0
            • 0
            • Mercogliano
            • Send PM

Ah una cosa per gli allenamenti... io mi alleno 3 volte a sett in palestra e faccio sempre stessi esercizi andando ad okkio per i muscoli che voglio costruire ma in modo costante e cercando sempre di incrementare il carico con 3 serie da 10 ripetizioni... ora per massificare meglio conviene dedicare un giorno alle braccia uno alla skiena e uno alle game per esempio, o posso continuare come faccio ora? (cioè tutte le sedute il giro di generico di muscoli?

Commenta

• djsalvo91
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 121
              • 0
              • 0
              • Mercogliano
              • Send PM

Kalos e dove le compro? ci sono marche? prezzo? grazie mille XD

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40486
                • 1,289
                • 1,310
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggio
                Kalos e dove le compro? ci sono marche? prezzo? grazie mille XD

http://www.musclenutrition.com

Commenta

• djsalvo91
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 121
                  • 0
                  • 0
                  • Mercogliano
                  • Send PM

Ma possono far male? e per il pollo può andar bene anche fesa di tacchino?

Commenta

• djsalvo91
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 121
                    • 0
                    • 0
                    • Mercogliano
                    • Send PM

e per dormire va bene dopo pranzo o posso mettere ciccia?

Commenta

• djsalvo91
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 121
                      • 0
                      • 0
                      • Mercogliano
                      • Send PM

tonno e bresaola sempre 100g? Cmq solo per curiosità ma potrei ingrassare con questa dieta? e per dormire dopo pranzo posso?

Commenta

• djsalvo91
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2008
                        • 121
                        • 0
                        • 0
                        • Mercogliano
                        • Send PM

ok un ultima cosa e nn ti scoccio più XD per l'allenamento faccio sedute con uguali attrezzi tutte le volte o tipo un giorno braccia un giorno gambe e un giorno skiena per esempio?

Commenta

• djsalvo91
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 121
                          • 0
                          • 0
                          • Mercogliano
                          • Send PM

Ok sto mettendo massa, sia di muscolo sia di panza
                          Sto seguendo la dieta in questo modo:

colazione
                          250ml latte+10 fette biscottate OPPURE 80g cereali semplici tipo avena, farro, all bran classici o flakes,...

spuntino

pranzo
                          80g pane integrale OPPURE 65g pasta o riso in bianco+150g/200g carne OPPURE pesce+verdura+1C olio evo

spuntino

cena
                          150g/200g carne OPPURE pesce+verdura+2C di olio evo

però quando ne sento necessità, a puro scopo massoso mangio qualcosa in più per crescere, anche skifezze ma nn sporche come patatine o cose del genere ma cose tipo pane e marmellata ecc...
                          Sto avendo buoni risultati ma ovviamente mi sono sporcato un pò ma visto che ho quel problema cutaneo è meglio almeno sembro più sodo...
                          Ora chiedo questo: voglio continuare fino a metà luglio più o meno a crescere, poi visto che mi sono riempito in zone ex-flaccide vorrei modificare questa dieta, eliminando skifezze extra ovviamente, per tirarmi bene, ovvero scolpirmi tirando come si deve la pelle senza incorrere nel vecchio errore di dimagrire velocemente, e ovviamente mantenendo più massa possibile... Chi mi aiuta?

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

colazione
                            250ml latte+10 fette biscottate OPPURE 80g cereali semplici tipo avena, farro, all bran classici o flakes,...

Ci sono poche proteine a colazione.

spuntino

Pochi carboidrati e poche proteine per essere uno spuntino di massa.

pranzo
                            80g pane integrale OPPURE 65g pasta o riso in bianco+150g/200g carne OPPURE pesce+verdura+1C olio evo

Pochi carboidrati a mio giudizio. Per farla seria io aumenterei il pane e la pasta a 120 g.

spuntino

Potrebbe andare.

cena

Va bene.

però quando ne sento necessità, a puro scopo massoso mangio qualcosa in più per crescere, anche skifezze ma nn sporche come patatine o cose del genere ma cose tipo pane e marmellata ecc...
                            Sto avendo buoni risultati ma ovviamente mi sono sporcato un pò ma visto che ho quel problema cutaneo è meglio almeno sembro più sodo...
                            Ora chiedo questo: voglio continuare fino a metà luglio più o meno a crescere, poi visto che mi sono riempito in zone ex-flaccide vorrei modificare questa dieta, eliminando skifezze extra ovviamente, per tirarmi bene, ovvero scolpirmi tirando come si deve la pelle senza incorrere nel vecchio errore di dimagrire velocemente, e ovviamente mantenendo più massa possibile... Chi mi aiuta?
                            .
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

colazione

Ci sono poche proteine a colazione.

spuntino

Pochi carboidrati e poche proteine per essere uno spuntino di massa.

pranzo

Pochi carboidrati a mio giudizio. Per farla seria io aumenterei il pane e la pasta a 120 g.

spuntino

Potrebbe andare.

cena

Va bene.

.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X