grazie a tutti voi,ma.................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • insertcoin87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 221
    • 2
    • 0
    • Send PM

    grazie a tutti voi,ma.................

    ragazzi vi amo perche grazie a tutti i vostri consigli e le vostre dritte ho quasi raggiunto il mio obbiettivo......tonificare la mia zona addominale,ma come ho scritto sopra ho quasi raggiuno il mio obbiettivo.Questo perche' la mia zona addominale bassa e' ancora ricoperta da un leggero strato di grasso,vi ricordo che prima pesavo 103 kg ora 74kg per 1,76cm,quindi lo so che e' normale ma rispetto a prima e' paradiso.Effettuo 10 min d cardio postworkout e mi alleno da lunedi' al venerdi'.Quali alimenti favoriscono l'eliminazione del grasso localizzato sulla parte bassa dell'addome?che bevande?che esercizi?mi consigliate qualche prodotto tipo termogenico e creme? a voi la parola e ancora grazie.adesso posto due foto del prima e dopo.
    voglio vedere gli ultimi due addominali!!!!!uffiiiiiii
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao, complimenti per il risultato!

    cmq, come già ti ha detto kalos dovresti scendere ancora di bf, ma non ci sono alimenti o bevande specifiche che possano aiutarti a scoprire l'addome, è la dieta in toto che lo farà, ma sappi che perderai un pò di massa omogeneamente in tutto il corpo dato che il dimagrimento localizzato non esiste.

    se ti va posta la tua dieta che ci diamo un occhio anche se, vedendoti, io non ti consiglierei di perdere ancora peso, bensì partire con un periodo di "leggera" massa.

    Commenta

    Working...
    X