incremento massa senza ingrassare cerco consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • guidooooo
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

incremento massa senza ingrassare cerco consigli

ciao sono giambo ho 18 anni,177 cm x 71 kg,10 kg massa grassa,vado in palestra da meta ottobre,3-4 volte a settimana,faccio circa 60 minuti di lavoro aerobico a settimana,vorrei aumentare la mia massa muscolare di 7-8 kg e xdere o almeno nn aggiugere massa grassa,inoltre vorrei sapere se dovrei prendere degli integratori,tipo aminoacidi ramificati,questa è la mia alimentazione:
    colazione
    300 ml latte scremato
    30 gr circa cereali specialkelloggs
    3-4 fette biscottate integrali cn marmellata senza grassi
    spuntino
    50 gr pane integrale cn bresaola 80 gr
    pranzo
    80 gr riso bianco cn 1 cucchiaino d'olio
    200 gr carne bianca
    verdura cn olio e aceto 2 cucchiaini
    1 frutto
    10 gr cioccolato fondente
    caffe cn dolcificante
    spuntino 50 gr pane integrale cn 80 gr tacchino
    cena
    300 gr carne rossa-salmone-400 gr pesce magro
    vedura cn olio e aceto 2 cucchiani
    1 frutto
    spuntino
    150gr jocca
    bevo acqua naturale
    alcolici 1.2 sere a settimana,domenika prenzo libero cena carne bianca se la faccio,dolci 1 max 2 volte a settimana
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da guidooooo Visualizza Messaggio
    ciao sono giambo ho 18 anni,177 cm x 71 kg,10 kg massa grassa,vado in palestra da meta ottobre,3-4 volte a settimana,faccio circa 60 minuti di lavoro aerobico a settimana,vorrei aumentare la mia massa muscolare di 7-8 kg e xdere o almeno nn aggiugere massa grassa,inoltre vorrei sapere se dovrei prendere degli integratori
    Poi magari vorresti volare, portare la pace nel mondo, questi sono sogni impossibili xD così come mettere massa magra senza metterne neanche un minimo di grassa o di mettere magra e addirittura contemporaneamente perdere quella grassa, o meglio, è possibile ma solo in certi RARISSIMI casi...O con certi mezzi illegali che di certo bene alla salute non fanno..

Commenta

• jonny@NY
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1260
      • 79
      • 134
      • Send PM

Mangia tanto e pulito.. Ma poi ti renderai conto che non crescerei e comincerai a mangiare tanto e sgarrerai parecchio.. allora vedrai che crescerai.. ma anche la massa grassa e poi ti metterai di nuovo a dieta.. e continua sempre così!!! ahahah
      Dai non puoi mettere su solo muscoli senza mettere un pò di ciccia! Puoi controllare il tutto restando leggermente in ipercalorica e mangiando pulito (non ti aspettare massa mostruosa..) ma fra un pò arriva l'estate.. Non potevi pensarci un pò prima????

Commenta

Working...
      X