Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo varie letture... mi date un'occhiata a come sto impostando la dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    eccomi,
    x Giagotto : hai ragione, la lista degli alimenti non ricordo da quale sito l'ho presa, guardando meglio ho visto che su questo sito per esempio Noci secche: Valori nutrizionali e composizione ci sono valori diversi da quelli che ho io, ma girovagando trovo sempre numeri diversi, quale do per buono?
    tipo su quel sito 15g di noci secche = 8.35gr di grassi
    su quel link che mi hai passato invece 8.65gr
    ora provo a rifare la stessa dieta su quel sito cmq , grazie del link

    x Kalos : di olio ne metto circa due cucchiai quindi ci siamo

    x tutti : per il discorso barrette, provero' a mangiare qualche volta un paninazzo, vi faro' sapere la reazione dei dirigenti

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
      Se ti va poi sostituisci la barretta proteica con un bel paninazzo con un po' di bresaola o tacchino o crudo. Sicuramente i valori saranno leggermente diversi, ma le barrette sono parecchio sostituibili

      Le prote che utilizzi nel prenanna sono caseine, quindi a lento rilascio?

      Come cifra stai intorno ai 2.75gr x Kg. Per me puoi scendere sui 2.2/2.5, ma in linea di massima una botta potresti darla all'inizio
      Ciao
      le proteine sono quelle derivate del siero del latte quindi se non dico una cavolata direi di si

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kalos
        giusto

        Originariamente Scritto da Kalos
        Dipende. Se sono whey non sono caseine,tuttavia ,come ti ho detto prima, nel caso non fossero casine mischiale con 200g di latte intero e stai apposto.
        Perfetto c'ho preso in pieno vedo, si sono whey , ma whey starebbe per?
        Si di solito uso il latte, a meno che quando le prendo il pomeriggio a lavoro che lo prendo con l'acqua
        Last edited by MrGrissino; 26-05-2009, 20:10:59.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MrGrissino Visualizza Messaggio
          giusto


          Perfetto c'ho preso in pieno vedo, si sono whey , ma whey starebbe per?
          Si di solito uso il latte, a meno che quando le prendo il pomeriggio a lavoro che lo prendo con l'acqua

          Proteine del siero del latte, si digeriscono molto velocemente, se vuoi un consiglio prendile con l'acqua solo dopo la palestra, solitamente invece usa il latte (parzialmente scremato, a meno che non sia Pre-nanna e quindi intero)

          Commenta


            #20
            ok ricevuto rivedo la dieta con le ultime cosucce
            grazie a tutti

            a presto con un thread in sezione integratori, so un rompibip lo so

            Commenta


              #21
              Benissimo allora!
              Comincia a mangiare e spigni


              Zod's Training for gain!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎