Ciao
Allora mi sono letto, e riletto, (dovrei ancora rileggere un altro paio di volte per ricordarmi il 60% di quello che ho letto ma c'e' tempo) mezzo forum , ho cercato di farmi una dieta (prendendo spunto un po' qua un po' la')
Per prima cosa, visto che faccio il programmatore java mi sono fatto un'applicazioncina da due lire per tenermi traccia di tutto
Allora la dieta che sto seguendo attualmente e' tipo questa :
Premessa (altezza 1,78cm - Peso 62kg - calcolate mi si vedono le vertebre...)
Domande :
Sulle kcal dovrei piu' o meno esserci, nei giorni di allenamento ne metto circa 200/250 in piu'
I Carboidrati e' giusto prenderne circa 260-280 g al giorno? Devo diminuire?
Con le proteine ci siamo?
Non guardate creatina e glut e aminoacidi che non vengono aggiornati ancora dall'applicazione.
Help me!
Allora mi sono letto, e riletto, (dovrei ancora rileggere un altro paio di volte per ricordarmi il 60% di quello che ho letto ma c'e' tempo) mezzo forum , ho cercato di farmi una dieta (prendendo spunto un po' qua un po' la')
Per prima cosa, visto che faccio il programmatore java mi sono fatto un'applicazioncina da due lire per tenermi traccia di tutto
Allora la dieta che sto seguendo attualmente e' tipo questa :
Premessa (altezza 1,78cm - Peso 62kg - calcolate mi si vedono le vertebre...)
Domande :
Sulle kcal dovrei piu' o meno esserci, nei giorni di allenamento ne metto circa 200/250 in piu'
I Carboidrati e' giusto prenderne circa 260-280 g al giorno? Devo diminuire?
Con le proteine ci siamo?
Non guardate creatina e glut e aminoacidi che non vengono aggiornati ancora dall'applicazione.
Help me!
Commenta