Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire petto fianchi e pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggio
    essendo che non ho molto tempo per leggere tutti sti post cosa mi consigliate?
    e cosa dovremmo fare? farti noi un riassunto di tutto quanto?

    cmq io mi orienterei su di una dieta normocalorica, che associata ad un buon allenamento (visto che sei agli inizi, da quel che mi pare di capire) ti potrebbe aiutare ad avere una sorta di ricomposizione corporea.

    Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggio
    devo andare da un dietologo?per la questione del petto posso chiedere a lui o meglio al medico generico?
    chiedi ad un medico generico. non andare da un dietologo.

    Commenta


      #17
      scusa eh, ma un po' di impegno e buona volontà per avere un bel fisico ci vogliono.

      Se non riesci a leggere neance i topic come pensi di raggiungere i tuoi obiettivi?

      su su, con calma e pazienza fatti una lettura generica e poi ne riparliamo ,-)


      Un Giorno sarò così... 100% Natural.

      Diario

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggio
        e quindi cosa mi consigli da fare immediamente?

        ragazzo non è che arrivata l'estate puoi pretendere di risolvere in 10 gg e senza troppo dolore il risultato nefasto di anni di ignominia alimentare/sedentaria. devi rassegnarti a fare le cose col tempo dovuto.

        ps: IO CERCO DI ELIMINARE PANCETTA E "TETTINE" DA ANNI.... e con piffero che si smuovono più che tanto!!!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎