Ciao ragazzi,i miei complimnti per il forum,e per gli interventi sempre molto esaustivi ed equilibrati.
Volevo un vostro consiglio..
Ho 30 anni,alto 1,75 e peso 71kg
La mia settimna di allenamento in grando linee e' la seguente:
Lunedi riposo
martedi 10km corsa
mercoledi riposo
Giovedi Pesi (tutto il corpo)
venerdi riposo
sabato pesi (tutto il corpo)
Domenica 50km mountanbike
La mia dieta e' la seguente;
da lunedi al venerdi
mattina 2 fette con burro e marmellata
11:00 spuntino con frutta
pranzo pasta
merenda frutta o yogurt
sera carne con insalata frutta e a volte anche un primo
sabato e domenica esagero....
Il mio obiettivo e' semplicemente quello di stare in forma e di avere un fisico asciutto e definito...
18 mesi fa pesavo sugli 80kg e non avevo forza neanche per salire le scale,quindi direi che in linea di massima sono molto soddisfatto,ma in queste occasioni(e voi me lo potete confermare)uno vuole sempre di piu'...ed anch'io vorrei avere una massa muscolare maggiore.
Non voglio aumentare i giorni di palestra,e quindi mi chiedo se devo assumere piu' proteine,visto che daun paio di mesi che la mia massa muscolare non cresce piu',magari integrandola con qualcosa...
Che ne pensate?naturalmente non voglio mettere massa grassa!
Volevo un vostro consiglio..
Ho 30 anni,alto 1,75 e peso 71kg
La mia settimna di allenamento in grando linee e' la seguente:
Lunedi riposo
martedi 10km corsa
mercoledi riposo
Giovedi Pesi (tutto il corpo)
venerdi riposo
sabato pesi (tutto il corpo)
Domenica 50km mountanbike
La mia dieta e' la seguente;
da lunedi al venerdi
mattina 2 fette con burro e marmellata
11:00 spuntino con frutta
pranzo pasta
merenda frutta o yogurt
sera carne con insalata frutta e a volte anche un primo
sabato e domenica esagero....
Il mio obiettivo e' semplicemente quello di stare in forma e di avere un fisico asciutto e definito...
18 mesi fa pesavo sugli 80kg e non avevo forza neanche per salire le scale,quindi direi che in linea di massima sono molto soddisfatto,ma in queste occasioni(e voi me lo potete confermare)uno vuole sempre di piu'...ed anch'io vorrei avere una massa muscolare maggiore.
Non voglio aumentare i giorni di palestra,e quindi mi chiedo se devo assumere piu' proteine,visto che daun paio di mesi che la mia massa muscolare non cresce piu',magari integrandola con qualcosa...
Che ne pensate?naturalmente non voglio mettere massa grassa!
Commenta