Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia dieta, dove posso aggiungere le pro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia dieta, dove posso aggiungere le pro?

    Salve a tutti, ho già postato molte mie diete,però ora ho deciso di iniziare a prendere proteine e di levare tutti i cibi spazzatura da mezzo.

    Colazione:
    250ml Latte
    4 fette biscottate integrali
    1 banana
    1 caffè
    40 gr di fesa di tacchino

    Pranzo:
    80 gr di pasta condita con pomodoro o legumi
    120-150gr di pollo/tacchino/tonno o 1 uovo
    100-120 gr di verdura in foglia

    Spuntino:
    1 mela o 2 kiwi o 1 arancia
    1 caffè
    (1 panino con bresaola o fesa di tacchino se mi alleno)

    Cena:
    120-150gr di pollo/tacchino/tonno o 1 uovo
    100-120 gr di verdura in foglia

    Ovviamente bevo molta acqua evito bevande gasate o alchol. Cibi spazzatura via...

    Io vorrei chiedervi che proteine comprare e dove posso aggiungerle nella mia dieta?

    Aspetto vostri consigli...

    P.s. Mi alleno giorni dispari o alcune volte i pari. Da giugno inizio a fare 6gg su 7 allenamento 3gg palestra e 3 gg di corsa mattutina per circa 45-60 minuti...
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

    #2
    Grassi 2 cucchiai di olio la sera nella verdura e 1 a pranzo...
    potrei aggiungere come spuntino 10g di mandorle...
    On,isatori dove le posso trovare e quanto costano all'incirca?
    A colazione a posto di mangiare la fesa sciolgo le proteine nel latte... e come spuntino nel pome ne prendo 25gr discolti nel latte?
    Subito dopo allenamento prendere proteine? e prima di dormire?
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
      Grassi 2 cucchiai di olio la sera nella verdura e 1 a pranzo...
      potrei aggiungere come spuntino 10g di mandorle...
      On,isatori dove le posso trovare e quanto costano all'incirca?
      A colazione a posto di mangiare la fesa sciolgo le proteine nel latte... e come spuntino nel pome ne prendo 25gr discolti nel latte?
      Subito dopo allenamento prendere proteine? e prima di dormire?
      Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolat 2341 g. integratore alimentare per lo sport

      Commenta


        #4
        85€ :|
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
          85€ :|
          Prendi il barattolo da 900 g che costa di meno e comunque ti dura, considerato il fatto che le proteine del siero vanno bene a colazione e nel post-wo.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            cioè nella dieta quando inserile? al posto della fesa di tacchino la mattina e subito dopo aver fatto allenamento?
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

            Commenta


              #7
              Subito dopo l'allenamento mangio una banana...perchè di solito per tornare a casa ci metto 30-45 min e poi ceno...
              invece se faccio un pasto completo...devo inserire lo stesso i carbo nel pasto?
              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                invece se faccio un pasto completo...devo inserire lo stesso i carbo nel pasto?
                Magari puoi aggiungere una piccola fonte a basso IG (frutta o legumi)
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎