Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsetta e palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quindi non si deve mangiare subito dopo?? Azz....io stasera ho mangiato dopo circa 15 minuti...perchè stavo morendo di fame!!

    Uffa...sta pancia non andrà via.... addio donne

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da sminkiato Visualizza Messaggio
      quindi non si deve mangiare subito dopo?? Azz....io stasera ho mangiato dopo circa 15 minuti...perchè stavo morendo di fame!!

      Uffa...sta pancia non andrà via.... addio donne
      Non cercare di mandar via la pancia per le donne.. anzi, alla donna piace anche un filo di pancetta fallo solo per te stesso..

      Per una volta non succede nulla.. dalla prossima aspetta un po'..

      Persevera..

      Commenta


        #18
        ok!! Ovviamente non solo per le donne.... ma anche perchè quando mi guardo allo specchio...mi sale 1 rabbia impressionante...e mi viene voglia di uccidermi!!

        Non riesco a dimagrire...non vedo l'ora che arrivi l'anguria..cosi da mangiare solo quella e correre..correre e correre...e vedere se riesco a predere almeno 3 kg durante tutta quest'estate...mi accontento almeno di quelli...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sminkiato Visualizza Messaggio
          ok!! Ovviamente non solo per le donne.... ma anche perchè quando mi guardo allo specchio...mi sale 1 rabbia impressionante...e mi viene voglia di uccidermi!!

          Non riesco a dimagrire...non vedo l'ora che arrivi l'anguria..cosi da mangiare solo quella e correre..correre e correre...e vedere se riesco a predere almeno 3 kg durante tutta quest'estate...mi accontento almeno di quelli...
          Cioè tu ti uccideresti per la pancia?

          E non è che mangiando solo anguria dimagrirai.. E nemmeno correndo e basta..

          Non avere fretta e fai le cose per bene, come devono essere fatte.. i risultati non mancheranno..

          Commenta


            #20
            Quando INSEGUI qualcosa sei PER DEFINIZIONE sempre dietro..... cambia la tua TESTA per prima.... il resto segue da se..... abbi un obiettivo CHIARO, VEDILO nella tua testa, sentilo tuo....immagina e GODITI LE SENSAZIONI di come saresti se lo avessi raggiunto...la depressione porta solo altra depressione.. l'avere in testa un obbiettivo chiaro...ANTICIPARNE le emozioni ti porta automaticamente alle scelte corrette e ti carica ABBESTIA. Prima di vincere nella vita devi essere un vincente dentro. cambia la tua convinzione di "la pansa non andrà mai via" con "avrò il corpo che voglio" e vedrai....

            Morpheus a Neo: "smettila di tentare di colpirmi....COLPISCIMI!"
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #21
              ehehehe...si lo so...hai ragione.. e già lo faccio!! Però quando mi alleno...e corro...ma quando sono a casa...mi guardo allo specchio...e mi complesso un pò....e sto male con me stesso..!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎