Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsetta e palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    corsetta e palestra

    salve a tutti,
    faccio massa con 3 volte a settimana ma ho messo su 1 po di panza...
    volevo sapere quando e quanto posso correre continuando a fare massa... premettendo che la mattina nn posso.. quindi di sera, e se devo mangiare qualkosa prima o meno.
    premetto che nn prendo integratori.
    grazie 1000
    ugo

    #2
    La sera.. meglio a stomaco vuoto, almeno 3 ore a digiuno indicativamente..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LoL Visualizza Messaggio
      salve a tutti,
      faccio massa con 3 volte a settimana ma ho messo su 1 po di panza...
      volevo sapere quando e quanto posso correre continuando a fare massa... premettendo che la mattina nn posso.. quindi di sera, e se devo mangiare qualkosa prima o meno.
      premetto che nn prendo integratori.
      grazie 1000
      ugo
      che significa?
      cmq non puoi perdere la pancia stando in massa

      Commenta


        #4
        Ah, dimenticavo, scusa.. o corri post wo sui 25 minuti all'incirca.. oppure nei giorni rest per più di 30-35 minuti

        Commenta


          #5
          volevo scrivere 3 volte a settimana... mi è scappato un "con" !
          pensavo di correre quando non vado in palestra quindi il martedi-giovedi ed eventualmente il sabato.
          quindi devo andare con lo stomaco vuoto a 3 ore dall ultima mangiata,,, la sera quindi non avrei problemi.
          sicuro che non perdo muscoli???
          cosa è meglio che mangio prima e DOPO?

          Commenta


            #6
            segui quello che ti ha detto pina

            Commenta


              #7
              nei giorni di rest.... significa i giorni che nn faccio palestra??
              dopo la corsa cosa miconviene mangiare??

              Commenta


                #8
                e mi conviene in pianura oppure non fa niente se faccio un percorso misto?
                e come intensità corsetta lenta?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LoL Visualizza Messaggio
                  e mi conviene in pianura oppure non fa niente se faccio un percorso misto?
                  e come intensità corsetta lenta?
                  Sì corri rest e va bene..

                  Post corsa potresti mangiare una fonte proteica con grassi e verdure.. ma andrebbe vista la dieta nel complesso..
                  Puoi tranquillamente fare un percorsino misto se ti piace..
                  Intensità.. corri in modo che sia piacevole.. anche aumentando la velocità se ti va e ce la fai bene..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Sì corri rest e va bene..

                    Post corsa potresti mangiare una fonte proteica con grassi e verdure.. ma andrebbe vista la dieta nel complesso..
                    Puoi tranquillamente fare un percorsino misto se ti piace..
                    Intensità.. corri in modo che sia piacevole.. anche aumentando la velocità se ti va e ce la fai bene..
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      In definizione (ma anche in massa, eh..) ho sempre cenato post corsa (non post wo coi pesi) con carne/pesce, olio e verdura.. mai problemi.. certo, come specificavo andrebbe vista la dieta nel suo complesso, ma non mi sembra male come cena.. perchè tu cosa suggeriresti?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        In definizione (ma anche in massa, eh..) ho sempre cenato post corsa (non post wo coi pesi) con carne/pesce, olio e verdura.. mai problemi.. certo, come specificavo andrebbe vista la dieta nel suo complesso, ma non mi sembra male come cena.. perchè tu cosa suggeriresti?
                        in un'ottica di definizione vedo male bloccare la lipolisi indotta dall'attività aerobica appesantendo tutto il sistema con una digestione complessa....se proprio necessario io andrei si SOLI bcaa, e attenderei un paio d'ore prima di mangiare.
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          in un'ottica di definizione vedo male bloccare la lipolisi indotta dall'attività aerobica appesantendo tutto il sistema con una digestione complessa....se proprio necessario io andrei si SOLI bcaa, e attenderei un paio d'ore prima di mangiare.
                          Ah certamente, scusami.. questo sì.. dopo la corsa io in genere aspetto un'ora prima di cenare, il tempo di fare stretching, doccia-shampoo, rilassarmi un attimo.. però la cena la faccio così

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Ah certamente, scusami.. questo sì.. dopo la corsa io in genere aspetto un'ora prima di cenare, il tempo di fare stretching, doccia-shampoo, rilassarmi un attimo.. però la cena la faccio così
                            e alora diteeeeeelooooooooooooooo
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              e alora diteeeeeelooooooooooooooo
                              Scusa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎