Consigli alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • envisatsar
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli alimentazione

Salve volevo alcuni consigni sull'alimentazione che sto seguendo(mi alleno tre volte a sett):

Colazione:
    250gr di yogurt magro 0,1 con alternativa tra 4 fette biscottate o 40/50 gr di cornflakes.

Spuntino:
    35gr di proteine in polvere+10 mandorle o 5 noci

Pranzo:
    100gr di riso o pasta con verdure
    +200gr di carne bianca o rossa/300gr di pesce/120gr di bresaola,fesa di tacchino, proc crudo.

Spuntino:

Cena:
    +200gr di carne bianca o rossa/300gr di pesce/120gr di bresaola,fesa di tacchino, proc crudo.

Volevo aggiungere per quanto riguarda la cena, mi hanno detto poichè sto facendo una dieta di massa di aggiungere 100gr di riso o pasta, posso farlo?
    Inoltre negli spuntini aggiungo qlc volta anche un frutto.

Nell'attesa di una risposta vi porgo i miei Saluti.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da envisatsar Visualizza Messaggio
    Salve volevo alcuni consigni sull'alimentazione che sto seguendo(mi alleno tre volte a sett):

Colazione:
    250gr di yogurt magro 0,1 con alternativa tra 4 fette biscottate o 40/50 gr di cornflakes.

Spuntino:

Pranzo:
    100gr di riso o pasta con verdure

Spuntino:

Cena:

Volevo aggiungere per quanto riguarda la cena, mi hanno detto poichè sto facendo una dieta di massa di aggiungere 100gr di riso o pasta, posso farlo?
    Inoltre negli spuntini aggiungo qlc volta anche un frutto.

Nell'attesa di una risposta vi porgo i miei Saluti.
    La verdura non la mangi ?
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      Mancano obiettivo e dati.
      inoltre specifica a che ora ti alleni in modo da sapre quali sono i tuoi pasti pre e post wo

Commenta

• envisatsar
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mi alleno intorno alle 19:00/19:30, quindi vado in palestra due ore dopo l'ultimo spuntino.Volevo aggiungere che dopo il wo prendo 10gr di storm dell'Universal. Il mio obbiettivo è prender qlc kg di massa muscolare.Inoltre mangio parecchia verdura sia a pranzo che a cena.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da envisatsar Visualizza Messaggio
          Mi alleno intorno alle 19:00/19:30, quindi vado in palestra due ore dopo l'ultimo spuntino.Volevo aggiungere che dopo il wo prendo 10gr di storm dell'Universal. Il mio obbiettivo è prender qlc kg di massa muscolare.Inoltre mangio parecchia verdura sia a pranzo che a cena.
          Sinceramente io aggiungerei delle proteine in polvere a colazione. Mangerei la verdura a pranzo e a cena condita con 2 cucchiai d'olio.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X