se vi puo' interessare ho messo questa discussione:
piano alimentare da sistemare... aiuto ben accetto :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiose vi puo' interessare ho messo questa discussione:
http://www.bodyweb.com/medicina-bb/2...ml#post5005623Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
parecchia!
noci, mandorle, crema di arachidi
dici che puntano sul fegato?
aggiungo sta cosa!
prima pensavo... ho fatto questi ultimi 6 mesi a magnare ogni giorno per 2-3 volte al di affettati. pero' confezionati... puo' dare problema quella schifezza unta che ci mettono sopra? sa di aceto/candegginaLast edited by warry; 20-06-2009, 13:23:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioparecchia!
noci, mandorle, crema di arachidi
dici che puntano sul fegato?
aggiungo sta cosa!
prima pensavo... ho fatto questi ultimi 6 mesi a magnare ogni giorno per 2-3 volte al di affettati. pero' confezionati... puo' dare problema quella schifezza unta che ci mettono sopra? sa di aceto/candegginaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma allora bisogna rivedere la dieta... i lipidi li prendo da olio, frutta secca e rapuntzel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioma allora bisogna rivedere la dieta... i lipidi li prendo da olio, frutta secca e rapuntzel
Commenta
-
-
e poi?
che faccio?
ma perche' sta paura della frutta secca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
e poi?
che faccio?
ma perche' sta paura della frutta secca?
Commenta
-
-
aspetta... d'accordo sullo staccare e vedere ma il suo intervento mi suona leggermente allarmante
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioToglila immediatamente. La frutta secca può contenere aflatossine che sono epatotossiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioaspetta... d'accordo sullo staccare e vedere ma il suo intervento mi suona leggermente allarmante
Commenta
-
-
non la coltivo io
la compro al supermercato
di solito non prediligo una marca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
non la coltivo io
la compro al supermercato
di solito non prediligo una marca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggiook intendevo quel sacchetto ke hai comprato avevo capito ke nn la coltivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh col fegato nn si scherza..cmq mi sono documenntato e da quello ke ho capito le aflatossine sono prodotte dai funghi ke infettano piante dai semi oleosi tipo frutta secca quindi il problema potrebbe stare nella TUA frutta secca nn in tutta
Potrebbe esserci in quella partita, magari per cattiva conservazione, hai notato se avevano sapore e/o odore anomali?
Certo se nn le mangi nn sarà la fine del mondo, magari rifai le analisi fra un pò.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn effetti è così, anche se è più facile che stiano nei semi, ma anche nella frutta secca.
Potrebbe esserci in quella partita, magari per cattiva conservazione, hai notato se avevano sapore e/o odore anomali?
Certo se nn le mangi nn sarà la fine del mondo, magari rifai le analisi fra un pò.
cmq è warry ke la magna io nn la mangio neanche "sana" perkè mi da prb di digestione
Commenta
-
Commenta