perdere 8-9 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Unit
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 163
    • 1
    • 0
    • Send PM

perdere 8-9 kg

Sono la ragazza di the unit, scrivo col suo nick. Ho 19 anni, sono alta 1. 65 e peso 67 kg. Quando arriva l' estate mi trovo sempre all' ultimo a perdere peso e adesso vorrei perdere circa 8-9 kg entro la fine d' agosto! ho seguito varie diete ma mi stanco presto perchè vedo pochi risultati, inoltre vado in piscina a fare acqua-spinning 2 volte alla settimana. Ora sto cercando di regolarmi col cibo da sola e ciò che di solito mangio in una giornata è:
    -colazione: 50 g di cereali col latte
    -pranzo: 100 g di pasta + mela
    -merenda:yogurt o frullato di frutta o ghiacciolo
    -cena: 130 g di carne o pesce + verdura + 50 g di pane
    però ogni tanto tra un pasto e un altro mi capita di fare degli sgarri!
    Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a trovare una dieta che mi dia soddisfazioni. So anche che dovrei fare più attività fisica ma il problema è che sono vicina all' esame di maturità perciò non ho molto tempo. Datemi un consiglio. Grazie
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40389
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao
    quoto le modifiche di kalos, aggiungerei della verdura a pranzo al posto del frutto e specifico che la pasta sarebbe da mangiare in bianco al massimo con un filo di evo ma tienine conto.

in bocca al lupo allora

p.s.: un pasto libero a settimana ci sta sempre, se ti può aiutare.

Commenta

• The Unit
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 163
      • 1
      • 0
      • Send PM

quindi la pasta devo mangiarla in bianco e basta? col passato di pomodoro è ok? grazie mille cmq!

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40389
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Unit Visualizza Messaggio
        quindi la pasta devo mangiarla in bianco e basta? col passato di pomodoro è ok? grazie mille cmq!
        la passata di pomodoro, se è veramente solo passata e niente altro (olio etc) va benone...pure senza conteggiarla.

Commenta

Working...
        X