Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione di base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione di base

    ciao a tutti sono alle prime armi e vorrei dei consigli sulla mia alimentanzione,non ho ancora fatto le grammature per il fatto che per adesso vorrei costruirla la mia dieta poi una volta che gli alimenti sono corretti incomincerò con le grammature.
    Dati:
    17 anni
    1,80cm di altezza
    62 kg di peso
    costituzionessa piccole
    bf non lo sò ma sono magro

    sport:3 volte a settimana piscina(+ di 100 vasche = quasi 3 km ogni volta)2 volte a settimana palestra.
    obiettivorendere massa magra per avere un fisico slanciato e tonico

    ALIMENTAZIONE:
    -colazione:1 toast(composto darosc.cotto+sottiletta)1 spremuta di agrumi(250ml)3 fette bisc. con marmellata
    -spuntino:una panino(100-110g)con spalmata di formaggio magro e 3 fette di fesa di tacchino
    -pranzo:1 piatto di pasta(100-110g)con condimento;petto di pollo con verdure a volontà;2 cucchiaini di olio extra vergine d'oliva;frutta(mela)
    -pre work:un succo di frutta;40 g di formaggio grana o 4 fette di bresaola;30 g di frutta secca
    -post work:non capita mai perchè dopo allenamento ceno non subito ma dopo 1 oretta,cmq dovesse capitare mangio un panino con 4 o 5 fette di bresaola
    -cena:1 piatto di pasta(80g)con condimento o riso o minestra;carne rossa con verdure a volontà;2 cucchiaini di olio extra vergine d'oliva;frutta

    come base come vi sembra?a me sembra povera di proteine infatti penso di aggiungere alla mattina le proteine in polvere così da poter prendere anche prima di andare a dormire se avessi fame.
    cmq consigli per ottenere al meglio risultati.

    #2
    ok allora prima di allenarmi mangio una panino con affettati magri,domanda per affettati magri va bene di nuovo il prosc.cotto?