Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione di base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione di base

    ciao a tutti sono alle prime armi e vorrei dei consigli sulla mia alimentanzione,non ho ancora fatto le grammature per il fatto che per adesso vorrei costruirla la mia dieta poi una volta che gli alimenti sono corretti incomincerò con le grammature.
    Dati:
    17 anni
    1,80cm di altezza
    62 kg di peso
    costituzionessa piccole
    bf non lo sò ma sono magro

    sport:3 volte a settimana piscina(+ di 100 vasche = quasi 3 km ogni volta)2 volte a settimana palestra.
    obiettivorendere massa magra per avere un fisico slanciato e tonico

    ALIMENTAZIONE:
    -colazione:1 toast(composto darosc.cotto+sottiletta)1 spremuta di agrumi(250ml)3 fette bisc. con marmellata
    -spuntino:una panino(100-110g)con spalmata di formaggio magro e 3 fette di fesa di tacchino
    -pranzo:1 piatto di pasta(100-110g)con condimento;petto di pollo con verdure a volontà;2 cucchiaini di olio extra vergine d'oliva;frutta(mela)
    -pre work:un succo di frutta;40 g di formaggio grana o 4 fette di bresaola;30 g di frutta secca
    -post work:non capita mai perchè dopo allenamento ceno non subito ma dopo 1 oretta,cmq dovesse capitare mangio un panino con 4 o 5 fette di bresaola
    -cena:1 piatto di pasta(80g)con condimento o riso o minestra;carne rossa con verdure a volontà;2 cucchiaini di olio extra vergine d'oliva;frutta

    come base come vi sembra?a me sembra povera di proteine infatti penso di aggiungere alla mattina le proteine in polvere così da poter prendere anche prima di andare a dormire se avessi fame.
    cmq consigli per ottenere al meglio risultati.

    #2
    ok allora prima di allenarmi mangio una panino con affettati magri,domanda per affettati magri va bene di nuovo il prosc.cotto?
    dopo allenamento mi consigli di mangiare subito,la banana la escludo ho provato + volte ma non riesco proprio a mangiarla,per gallette intendi le gallette di riso?per la bresaola va bene.
    si cmq la carne 100g.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da shula Visualizza Messaggio
      ok allora prima di allenarmi mangio una panino con affettati magri,domanda per affettati magri va bene di nuovo il prosc.cotto?
      dopo allenamento mi consigli di mangiare subito,la banana la escludo ho provato + volte ma non riesco proprio a mangiarla,per gallette intendi le gallette di riso?per la bresaola va bene.
      si cmq la carne 100g.
      assolutamente no prosciutto cotto...ma bresa,fesa,ecc

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        Se sgrassato il prociutto lo si può benissimo alternare alle varie fonti proteiche.
        il cotto ? io nn l'ho mai mangiato ma sgrassi un ***** al cotto

        Commenta


          #5
          il prosc. crudo meglio o peggio del cotto?

          Commenta


            #6
            ok
            un ultima cosa vi volevo chiedere,l'estate si avvicina e il caldo fà si che alcune volte non ho voglia di mangiare del tipo lo spuntino mattutino sono già 2 giorni che non riesco a mangiare il panino con la fesa di tacchino proprio perchè mi viene nausea,che faccio mi sforzo e butto giu?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎