Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta palestra e bruciagrassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    scarsetto direi....

    l'animal cut è ottimo invece.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      scarsetto direi....

      l'animal cut è ottimo invece.
      Ed eccomi qui......bello raffreddato appesantito e fuoriforma!!!!!!!
      Fermo restando che colgo l'occasione per darvi i miei più fervidi e calorosi auguri di buon anno e che possa portarvi bellissime soddisfazioni nel bodybuilding e oltre........

      Ma veniamo al dunque!!!!! Ho acquistato due confezioni di ANIMAL CUTS!!!! Da ignorante nella cosa, aprendo il contenitore credevo di trovare delle bustine da sciogliere in acqua.....pack dico io, soltanto bustine possono essere, è inutile utilizzare un traduttore simultaneo.....ed invece no...trovo si delle bustine , ma ognuna di essa contiene ben 9 capsule......ora il mio dilemma, per quanto mi si consiglia una bustina al giorno, come devo deglutire queste capsule??
      Essendo 9 , le devo prendere tutte di colpo ???oppure scaglionarle durante la giornata???
      Oppure in che momenti della giornata??? Al mattino prima di fare colazione oppure prima di iniziare il work out???
      Scusate le domande a raffica, ma non lo trovo scritto da nessuna parte la somministrazione esatta!!!!!
      Se qualcuno le ha già usate o ne sa qualcosa..può illuminarmi????

      Grazie anticipatamente di cuore per le eventuali future delucidazioni!!!!

      Commenta


        #33
        Ogni bustina è una dose.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Ogni bustina è una dose.
          fin qui c'ero arrivato thank's!!!!

          Commenta


            #35
            E allora tutte insieme! Ogni volta che decidi di prenderle, ad esempio mattina e prewo.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #36
              ciao, anke io le ho le animal cuts.. bisogna prendere una bustina alla mattina e una al pomeriggio, lontano dai pasti, io la prendo 1 ora dopo la colazione e1,5 ore dopo pranzo..

              e le prendo tutte di botto, se non riesci a ingurgitarle tutte spezza in 2 volte..

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da buddyclub Visualizza Messaggio
                ciao, anke io le ho le animal cuts.. bisogna prendere una bustina alla mattina e una al pomeriggio, lontano dai pasti, io la prendo 1 ora dopo la colazione e1,5 ore dopo pranzo..

                e le prendo tutte di botto, se non riesci a ingurgitarle tutte spezza in 2 volte..
                Meglio 2 ore dopo pranzo, e/o magari prewo
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da buddyclub Visualizza Messaggio
                  ciao, anke io le ho le animal cuts.. bisogna prendere una bustina alla mattina e una al pomeriggio, lontano dai pasti, io la prendo 1 ora dopo la colazione e1,5 ore dopo pranzo..

                  e le prendo tutte di botto, se non riesci a ingurgitarle tutte spezza in 2 volte..
                  come ti trovi con le animal cuts...sono efficaci?????

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Meglio 2 ore dopo pranzo, e/o magari prewo

                    ah perfetto ok..

                    Originariamente Scritto da Fernand one Visualizza Messaggio
                    come ti trovi con le animal cuts...sono efficaci?????

                    bhe nn ti so dire perchè è poco che le uso, però ti posso dire con certezza che hai piu forza, me ne sono accorto tanto..

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Meglio 2 ore dopo pranzo, e/o magari prewo
                      quindi anche mezz'ora prima del prewo??? può andar bene????

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Fernand one Visualizza Messaggio
                        quindi anche mezz'ora prima del prewo??? può andar bene????
                        30-45 minuti
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #42
                          Comunque nonostante sto facendo il secondo ciclo di animal cuts.....prendendo due bustine al giorno una al mattino ed una prewo.......con un alimentazione da 1450 kalorie ancora non ho visto risultati ........e allora mi domando......sto sbagliando visto che le prendo soltanto nei giorni che coincidono con gli allenamenti oppure devo prenderli anche quando non mi alleno???? vale a dire sabato domenica e il giorno infrasettimanale di recupero???? Sarà una cazzata ciò che domando, ma è l'unica alternativa affinchè non deduco che sti animal cuts alla fine sono una vera e propria burla!!!!

                          Commenta


                            #43
                            domanda??

                            ciao sono nuovo al forum.avrei delle domande e se proteste darmi dei consigli possibilmente.sto facendo una dieta per asciugarmi.
                            conposta da colazione.... 250gr albume(bianco uovo)cotto.5 fette biscottate integrali con marmellata the verde una tazza da latte.
                            meta mattina.. proteine in polvere in polvere e frutto (arancio..pera).
                            pranzo 140gr carne o pesce variabile,70gr riso integrale non cotto (cucchiaio olio oliva extra vergine),300gr circa verdura (cucchiaio olio oliva extra vergine).
                            meta pomeriggio 30gr proteine in polvere,frutto.
                            pranzo.... 140gr carne o pesce variabile,50gr roso integrale(variate da giorni di allenamento cioè se mi alleno 70gr,riposo 50gr),verdura 300gr circa.
                            tutto questo aggiunto da acet carneitina 1 capsula ogni volta che mangio cioè 5 volte al giorno..poi 2 capsule caffeina alla mattina appena sveglio e 1 mezzora prima che prendo le proteine e il frutto a meta pomeriggio,e tanta acqa durate il giorno.e sabato sera e tutta la domenica mangio liberamente evitando possibilmente dolci fritto ecc ecc.....
                            vorrei chiedervi se è abbastanza corretta come alimentazzione? i risultati li ho sono partito con il 16.7 di massa grassa ora sono al 13.7 in un mesetto e mezzo piu o meno..e ho perso 2kg circa di perso..ma ho un problema faccio fatica a andare in bagno.cosa devo fare per regolazzarmi il piu possibile????
                            grazie del vostro aiuto.

                            Commenta


                              #44
                              Messaggio di moderazione

                              Aprendo un tuo post potrai fare tutte le domenda che vuoi!
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                #45
                                fernand one: il dimagrimento non è basato sull'integrazione...non puoi pensare di non calare perchè sbagli a prendere l'animal piuttosto 1450 kcal mi sembrano poche....magari il tuo metabolismo si è abbassato paurosamente

                                lu82: per andare in bagno mangia verdure oppure nei giorni "liberi" (2 giorni mi sembrano tanti...io farei un pasto o due ma dipende da te) oppure comprati delle fibre
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎