free in zona...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sweet_red_poison
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 105
    • 15
    • 0
    • milano
    • Send PM

free in zona...?

ciao a tutti!
    dopo un periodo di low carb sono ritornata alla zona, perchè i risultati che avevo avuto con quest'ultima sono stati i migliori che abbia avuto...
    questa volta però rispetto alla precedente ho aumentato di blocchi (prima facevo 11-12, ora 13 o 14) sono 1.71x60kg con 18%bf, mi alleno 4 volte alla settimana...
    volevo sapere però una cosa....un free alla settimana (un pasto intendo, chessò una pizza piuttosto che una fiorentina) è fattibile? facendo poi un prenanna in zona o cmq il pasto dopo bilanciato...
    comprometterebbe tanto i risultati?
    grazie in anticipo!
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

se senti l'esigenza di fare un pasto libero...fallo,purchè nn sia un'abbuffata.ma se fai il free meal e il tuo obiettivo è dimagrire evita il prenanna...

-questo ti permettera' di seguire il tuo regime alimentare per un arco di tempo maggiore.
    -inoltre è bene ricordare al corpo che esistono altri tipi di alimenti oltre quelli che prevede la dieta.
    -nn vale la pena rinunciare alla vita sociale solo perchè dobbiamo mangiare per forza in certi orari e solo certe cose.
    -magari migliora anche l'umore che nn è una cosa da sottovalutare quando si sta a dieta per lunghi periodi.
    -chi fa sport ha un metabolismo + veloce di chi è sedentario,quindi un pasto libero viene bruciato anche + velocemente e di conseguenza minor rischio di ingrassare...
    -poi ancora fai capire al metabolismo che deve lavorare sempre.

insomma nn avere paura a mangiare.a patto che tu ti alleni seriamente....se si puoi stare tranquilla.
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

Commenta

• sweet_red_poison
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 105
      • 15
      • 0
      • milano
      • Send PM

si si, 4 volte alla settimana con 45min di pesi e 40 min di cardio in fascia lipo...durante la settimana sto attenta, come free intendo appunto una cena fuori, piuttosto che una cena tra amici...non un abbuffata ma magari chessò un sushi, una bisteccazza o una pizza...senza dolce ne alcol etc...si può fare penso...
      dimagrire 2 3 kg max 4, ma non penso che un free "sano" rovini il lavoro di una settimana in cui si sta attenti...senza abbuffata ovvio...poi il giorno dopo di nuovo in zona...

Commenta

• Gaara
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1770
        • 180
        • 241
        • Roma
        • Send PM

si sei sulla giusta via:impegno,dedizione,flessibilita'.
        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
        sigpic

Commenta

• sweet_red_poison
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 105
          • 15
          • 0
          • milano
          • Send PM

ok! grazie mille!!!

Commenta

• Gaara
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1770
            • 180
            • 241
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggio
            ok! grazie mille!!!
            prego e in bocca al lupo.
            sigpic

Commenta

Working...
            X