Low Carb per mia madre! :) Aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bestiaccia
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Low Carb per mia madre! :) Aiuto!!!

    Ciao ragazzi.. Scrivo poco sul forum ma seguo tanto, e grazie a VOI e ai vostri consigli ho perso 25kg in meno di un anno, per poi metterne sù un paio quasi di muscoli in altrettanto tempo circa! Un cambiamento radicale proprio grazie ai vostri suggerimenti.. Ma ora è il turno di mia madre!

    Donna
    Peso: 77kg
    Altezza: 167
    Età: 50

    Avete suggerimenti per una Low Carb? Volevo riadattarle la mia, ma essendo che ha bisogno di molte meno kcal non sapevo come muovermi..

    Seguirà 4 allenamenti a settimana 3 sedute di pesi + 20min. cardio postwo. e una di solo cardio al weekend. ( è comunque allenata nonostante il sovrappeso, regge bene gli sforzi e la fatica hehe )

    Abbozzo una dieta ma so già che me la rifarete quasi del tutto, ma almeno dò uno spunto!

    Colazione:

    30 gr. di pane integrale + un cucchiaio di burro d'arachidi + marmellata +
    caffè + 20 gr. di Whey in 200 ml di latte parzialmente scremato???

    Merenda:
    Yogurt bianco magro 125 gr/ Frutto (?) + 30 gr. frutta a guscio

    Pranzo:
    30 gr. di pane integrale + 150 gr. di pollo + verdura + Olio

    Merenda:
    Yogurt bianco magro 125 gr/ Frutto (?) + 30 gr. frutta a guscio

    Cena
    200 gr. pesce/carne bianca + verdura + olio

    Prenanna.
    100 gr. Fiocchi di Latte??

    Scusatemi, giuro che la mia dieta era assai più regolare e studiata, ma per una donna della sua età non so come muovermi! Aiutatemi voi, vi prego! Ne và della sua salute e forma fisica! Un grazie in anticipo!

    Ultima domanda: consigliate utilizzo di Termogenici o Carnitina o quant'altro? Pensavo io stesso, a brevissimo in definizione dopo aver raggiunto 76kg (ero 100 kg un anno e pochi mesi fa ), di utilizzare Animal Cuts o L-Carnitina come integrazione..
  • Bestiaccia
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Up!!!

    Commenta

    • Meister87
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 912
      • 57
      • 72
      • Castrovillari (cs)
      • Send PM

      #3
      addirittura integrazione termogenici ecc ecc..???

      l importante e' trovare un regime dietetico alimentare corretto ipocalorico ed una corretta attivita' cardio..abbinata ad una attivita' in sala pesi leggera
      sigpic
      Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

      Commenta

      • Bestiaccia
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Innanzitutto grazie per le risposte!
        Allora gli esami del sangue li ha fatti di recente ed erano davvero ottimi, praticamente tutti i valori rientrano nelle fascie adeguate, e infatti ne va' molto fiera.

        Parlavo di termogenici per darle quell'aiuto in più, anche psicologico, per dimagrire: è anni e anni che prova a fare diete varie e dimagrire, riesce un pochino, e poi riprende su qualcosa.. Ma è già dimagrita abbastanza, e conduce una vita salutare ricca di sport! In ogni caso pensavo a termogenici non troppo potenti, o anche solo l'utilizzo di L-Carnitina, ditemi voi!

        Nella dieta potete farmi qualche correzione?
        Grazie ancora!

        Commenta

        • Bestiaccia
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ops scusate ho visto ora le correzioni di Kalos, grazie mille!
          Perfetto da domani comincerà questa dieta allora.. grazie ancora davvero!

          Commenta

          Working...
          X