da settembre a novembre ho seguito la seguente dieta di massa (penso di essere endomorfo,anche se....):
Colazione:500ml di latte + 80g di cornflakes
spuntino: 150g di tonno al naturale
pranzo : 150g di pasta+150 g di carne
spuntino: 30g di arachidi+60g di bresaola + 1 mela
cena: 150g di carne+verdura con un cucchiaio di olio
Prenanna: per un mese ho preso latte+pro ma ho dovuto smettere perche' non tollero piu' di 500ml di latte (che e' gia' zymil) al giorno
sono alto 1,70
Mi sono reso conto che all'aumento di massa c'e' stato un visivile (specialmente nell'addome basso) di grasso(non quantificabile pero').da 59 kg ero passato a 63,5kg in 3 mesi.Allora ho levato lo spuntino mattutino,rodotto gli arachidi a 15-20g e preso due tazza di the' verde al giorno e ora in due settimane sono 61 gk sputati.Domani mi faccio la plicomentria.Ecco le alternative
-Continuo con la massa (pero' vorrei modificare la dieta,pareri....)
fino a febbraio e da marzo faccio definizione per l'estate
oppure
-inizio subito con la definizione per arrivere tirato a giugno
Ma con la definizione si perde parecchia massa magra?
Saluti fof all
Colazione:500ml di latte + 80g di cornflakes
spuntino: 150g di tonno al naturale
pranzo : 150g di pasta+150 g di carne
spuntino: 30g di arachidi+60g di bresaola + 1 mela
cena: 150g di carne+verdura con un cucchiaio di olio
Prenanna: per un mese ho preso latte+pro ma ho dovuto smettere perche' non tollero piu' di 500ml di latte (che e' gia' zymil) al giorno
sono alto 1,70
Mi sono reso conto che all'aumento di massa c'e' stato un visivile (specialmente nell'addome basso) di grasso(non quantificabile pero').da 59 kg ero passato a 63,5kg in 3 mesi.Allora ho levato lo spuntino mattutino,rodotto gli arachidi a 15-20g e preso due tazza di the' verde al giorno e ora in due settimane sono 61 gk sputati.Domani mi faccio la plicomentria.Ecco le alternative
-Continuo con la massa (pero' vorrei modificare la dieta,pareri....)
fino a febbraio e da marzo faccio definizione per l'estate
oppure
-inizio subito con la definizione per arrivere tirato a giugno
Ma con la definizione si perde parecchia massa magra?
Saluti fof all
Commenta