If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Caspita, a me le foto non si aprono... O meglio, ho la Teleconomy a 56k (che va al max a 33k, tra l'altro) e mi ci vuole un eternità per aprirle, mi si blocca...non so...
Cmq ti aiuteranno gli amici del forum... non preoccuparti
stai messo bene.Da quanto ti alleni?
Cmq,se non riesci a metter su peso(sappi però che è un processo lento),aumenta i carbo postwo.
insomma...ho queste fastidiose maniglie...le ho provate di tutte....
mi alleno bene bene da 1 anno preciso e tutto.non capisco pero' se allenarmi 5 su 7 1 muscolo al giorno e meglio di 3 o 4 giorni con muscoli alternati..
Mi alleno sempre pesante..con tanto peso e poche ripetizioni....
secondo voi che dovrei fare..io odio le maniglie...pero' con quella dieta che ho postato non riesco a mettere massa
io non voglio essere enorme pero' messo bene ma assolutamente senza maniglie...sono troppo esagerate
si ma se come dici tu mettiamo massa mi si ingrossano ancora di piu
e dici con queste poche modifiche mi cambia tanto?alla fine son d'accordo sulla ricotta la mattina...
yogurt con un po' di whey insieme fa schifo?
20 g di olio quanto sarebbe?
quanto mi consigli di allenarmi?
tutt'ora sto facendo quasi tutti i giorni
si ma alla fine faccio 1 muscolo al giorno quindi il muscolo esempio petto si riposa 5 giorni o no?
quindi colazione yougurt magro piu 20 g proteine piu' cereali(quali)piu 1 frutto
per quanto riguardo lo spuntino preferirei evitare il pane ma per un discorso di comodita'..che non mi va sempre di andarlo a comprare...una cosa similare?
per il pranzo pasta e legumi non sono troppi carboidrati?
e prima di andare a dormire io mi faccio un'altro spuntino...
ok pero' purtroppo ora non e' proprio il periodo per fare massa...non vorrei peggiorare la situazione..vorrei cercare di migliorare mettendo un pochina di massa magra togliendo quel rotolo del cavolo..con il cardio non va via..provato per quasi 6 mesi...cioe' va via si ma essendo io di costituzione magro risultato a fine periodo troppo troppo magro...uno schifo insomma
voi nella mia situazione cosa mi consigliate di fare?
sono indeciso se fare cardio o i miei 30 minuti di addome ad allenamento
cardio quanto?il mio problema del cardio e' che non ho parecchia massa magra e di conseguenza appena faccio cardio e perdo grasso con piccola perdita del muscolo mi si vede subito...
la mia dieta quindi va bene piu' o meno...pero' con quella non metto tanta massa..strano...
sembra di vedere una mia foto! abbiamo lo stesso fisico...e lo stesso problema :-)
in più faccio una volta a settimana nuoto e due volte corsa per 20 minuti.
Il nostro fisico mett il grasso in quella zona li, non c'è nulla da fare amico :-)
Andiamo in massa ora poi tra un paio d'anni togleiremo il rodello
kalos ma a che servono 15 minuti?di certo 15 minuti non mi fanno perdere grasso e niente...
cmq provo la tua dieta cmq e' proprio difficile che io metto peso...fatti conto che un periodo mi ero sfondato a londra 1 settimana...panini schifezze ogni 2 3 ore...
sono tornato a roma con 2 kg in piu'...li ho tolti subito in 7 giorni pero' strana mi era rimasto il gonfiore sulle maniglie..booooo
Non sono manx, sono max_power. E' normale perchè in definizione si mangia di meno e quindi si introduce meno volume all'interno dello stomaco. Inoltre una quantità più alta di carboidrati ad alto IG (dopo una low-carb) a mo' di ricarica potrebbe dare aerofagia e problemi di fermentazione gastro-intestinale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta