Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi risultati plicometrici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by max_power


    Perchè la mia ragazza arriva a Giugno e voglio essere previdente MisterX
    Se non fosse per la ragazza avrei fatto così.

    max_power
    e se invece facessi massa fino a marzo e poi ti definissi per la girl?così sei + grosso e tirato cmq

    Commenta


      #17
      Originally posted by Body80
      Maxino per definirsi bastano 3 mesi (+ che sufficenti) se NON SI SGARRA dalla dieta.
      Se ti metti a dieta ipocalorica per 6 mesi diventi un giocatore di shangai eh..
      Concordo!
      Andrea... Krom

      Commenta


        #18
        Originally posted by MISTER X
        e se invece facessi massa fino a marzo e poi ti definissi per la girl?così sei + grosso e tirato cmq
        Ri-concordo!
        (scusa, non avevo ancora letto quest'ultimo post)

        Ciao Max!
        Andrea... Krom

        Commenta


          #19
          Ok ragazzi...ma siccome il mio corpo è ostico a perdere grassi...vorrei afre una cosa più lunghetta,ma anche più blanda e graduale in modo da permettermi di risparmiare massa. Comunque poi l'ho iniziata ora perchè dovrò fare il mantenimento...con l'università tra i piedi le cose non sono estremamente semplici

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Si giusto stai in occhio che l'alimentazione ridotta (e lo stress che genera) nn vadano ad influire troppo sulle prestazioni nei libri
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #21
              Originally posted by Body80
              Si giusto stai in occhio che l'alimentazione ridotta (e lo stress che genera) nn vadano ad influire troppo sulle prestazioni nei libri
              Come sei saggio oggi body80, sei davvero tu a scrivere????


              Ciao, Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #22
                Originally posted by Body80
                Si giusto stai in occhio che l'alimentazione ridotta (e lo stress che genera) nn vadano ad influire troppo sulle prestazioni nei libri
                Si body80...per questo non volevo fare le cose molto drastiche capisci...un'ulteriore riduzione calorica porterebbe ad un calo delle prestazione della mia mente...mente che per ora si sta comportando comunque abbastanza bene pur in carenza di carboidrati (viaggio tra i 70/90 gr al giorno).
                A questo punto volevo chiarire un punto. In questi giorni di ipocalorica ho notato una glicemia stabilissima,e non sono incorso in attacchi di fame.
                Nella ipercalorica invece tutto il contrario...glicemia fluttuante che certi giorni riduceva le prestazioni nel workout con conseguente riduzione dei pesi.
                E poi continui e repentini attacchi di fame.

                Forse è un fattore di motivazione oppure c'è dell'altro,amici ?

                Sono un po' confuso

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎