If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Body80 Maxino per definirsi bastano 3 mesi (+ che sufficenti) se NON SI SGARRA dalla dieta.
Se ti metti a dieta ipocalorica per 6 mesi diventi un giocatore di shangai eh..
Ok ragazzi...ma siccome il mio corpo è ostico a perdere grassi...vorrei afre una cosa più lunghetta,ma anche più blanda e graduale in modo da permettermi di risparmiare massa. Comunque poi l'ho iniziata ora perchè dovrò fare il mantenimento...con l'università tra i piedi le cose non sono estremamente semplici
Originally posted by Body80 Si giusto stai in occhio che l'alimentazione ridotta (e lo stress che genera) nn vadano ad influire troppo sulle prestazioni nei libri
Come sei saggio oggi body80, sei davvero tu a scrivere????
Originally posted by Body80 Si giusto stai in occhio che l'alimentazione ridotta (e lo stress che genera) nn vadano ad influire troppo sulle prestazioni nei libri
Si body80...per questo non volevo fare le cose molto drastiche capisci...un'ulteriore riduzione calorica porterebbe ad un calo delle prestazione della mia mente...mente che per ora si sta comportando comunque abbastanza bene pur in carenza di carboidrati (viaggio tra i 70/90 gr al giorno).
A questo punto volevo chiarire un punto. In questi giorni di ipocalorica ho notato una glicemia stabilissima,e non sono incorso in attacchi di fame.
Nella ipercalorica invece tutto il contrario...glicemia fluttuante che certi giorni riduceva le prestazioni nel workout con conseguente riduzione dei pesi.
E poi continui e repentini attacchi di fame.
Forse è un fattore di motivazione oppure c'è dell'altro,amici ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta