Considerazioni personali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #16
    Originally posted by daniel
    minchia max come e diverso il genere umano.....perche non provi la dieta mia ? comunque sei un grande......e lotta......sempre.... e non buttarti giu.....
    Meglio che non la provi la tua dieta ...in effetti è sicuro non abbiamo la stessa genetica.

    Comunque nel farla devo dire che ho goduto...

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

      #17
      X Mister x(detto anche il mitico gobbo )
      Io studio ingegneria
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta

      • gatsu
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 1101
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originally posted by bear
        A volte e' dura.Specialmente quando tutti i tuoi amici a quali non importa niente crescere e sono tutti ectomorfi ti prendono per pazzo perche' pesi anche la pasta fino all'ultimo grammo (io studio a firenze ma sono di ~~~~~~to e in casa siamo in 4) e tutti intorno a te si strafogano di cioccolata e paste tanto non prendono 1g di grasso.E te invece non hai visto nemmeno lo zucchero nel caffe per 5 mesi.Quando tra studio e allenamenti e' gia' l'ora di andare a letto per alzarsi la mattina senza la scimmia addosso e tutto sembra un film gia' visto e ti alleni sempre solo e non hai nessuno per scambiare opnioni e consigli su schede o dieta.Quando ti sei rotto di mangiare ogni settimana sempre le stesse cose nelle stesse dosi.quando tochi un pezzettino di cioccolata e ti vengonoi rimorzi di coscenza.
        Ma io vado avanti perche' quello che volgio e' migliorare,trasformarmi.Non tutti possono fare BB (anche se io poi non e' che proprio..... ) siamo noi la schiera di eletti .Noi traiamo la forza dalle nostre convinzioni.


        SEMPRE AVANTI
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

        Anatole France

        Commenta

        • MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originally posted by bear
          X Mister x(detto anche il mitico gobbo )
          Io studio ingegneria
          in via di S.Marta.
          quì sotto casa mia!

          Commenta

          • bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

            #20
            Davvero!?!?!
            Allora stai al poggetto.
            Ma abiti vicino al forno "Il Muretto" per caso?
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta

            • kromae
              Bodyweb Member
              • Oct 2001
              • 297
              • 0
              • 0
              • Cremona
              • Send PM

              #21
              Originally posted by Fazer
              caro MAx_power..
              una tua frase mi ha lasciato riflettere
              Non vivevo più per il mio bellissimo sport...
              be' forse questo e' il tuo errore...non e' tutto ..lo sport..e' una parte..della nostra vita..
              che un insieme piu' complesso che un alzare pesi,mangiare,etc..etc..
              non puntiamo tutto su una cosa..sappiamo fare tante cose..e facciamole tute bene..con impegno..ma nulla sara' mai la nostra vita..non ti pare?
              Concordo in pieno anch'io!
              Non ti preoccupare Max, più o meno ci passano tutti in momenti simili.
              Ti dirò di più, secondo me sono "salutari" perchè ci fanno scoprire ciò che davvero vogliamo e soprattutto ciò che siamo: persone come te, me e tutti gli altri del forum il bb ce l'ha nel sangue!
              Quando ricominciamo lo facciamo con ancora più convinzione di prima... oppure molliamo del tutto.
              Tu vuoi ricominciare con convinzione perciò meriti l'appellativo di bber DOC!
              Vai Max!

              Ciao!
              Andrea... Krom

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #22
                Originally posted by kromae


                Concordo in pieno anch'io!
                Non ti preoccupare Max, più o meno ci passano tutti in momenti simili.
                Ti dirò di più, secondo me sono "salutari" perchè ci fanno scoprire ciò che davvero vogliamo e soprattutto ciò che siamo: persone come te, me e tutti gli altri del forum il bb ce l'ha nel sangue!
                Quando ricominciamo lo facciamo con ancora più convinzione di prima... oppure molliamo del tutto.
                Tu vuoi ricominciare con convinzione perciò meriti l'appellativo di bber DOC!
                Vai Max!

                Ciao!
                Grazie Kromae...mi ha dato molta motivazione il tuo post. Secondo me hai ragione nel dire che tutti passiamo momenti così. Quello che non capisco è perchè certe persone...davanti a tali momenti si scoraggiano e lasciano perdere tutto.
                Anch'io mi sono scoraggiato...ma poi ho trovato la forza di risalire...non so come ce l'ho fatta...ma l'importante è essere uscito da questo momentaccio...che è brutto per tutti.

                ciao...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • Animal
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2000
                  • 7190
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Wow!Eri arrivato a 70kg?
                  Pensare che ti avevo lasciato a 60 poi 3 giorni dopo a 65 e poi ancora giù a 62kg...stavi sperimentando una dieta con scariche e ricariche repentine.Ora sei passato ad un'altra dieta nello stesso periodo...ma come fai???

                  Okkio che se Sherlock NaturalMan fa un'indagine sulle variazioni so cazz'......

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #24
                    Originally posted by Animal
                    Wow!Eri arrivato a 70kg?
                    Pensare che ti avevo lasciato a 60 poi 3 giorni dopo a 65 e poi ancora giù a 62kg...stavi sperimentando una dieta con scariche e ricariche repentine.Ora sei passato ad un'altra dieta nello stesso periodo...ma come fai???

                    Okkio che se Sherlock NaturalMan fa un'indagine sulle variazioni so cazz'......
                    CI ho messo pochissimo ad ingrassare.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originally posted by bear
                      Davvero!?!?!
                      Allora stai al poggetto.
                      Ma abiti vicino al forno "Il Muretto" per caso?
                      via bolognese.

                      Commenta

                      • Bartolo76
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2001
                        • 1559
                        • 1
                        • 0
                        • Rimini
                        • Send PM

                        #26
                        Originally posted by bear
                        Quando tra studio e allenamenti e' gia' l'ora di andare a letto per alzarsi la mattina senza la scimmia addosso ...
                        Fortunato te, io spesso trascino un mammutt!!

                        Commenta

                        • kromae
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2001
                          • 297
                          • 0
                          • 0
                          • Cremona
                          • Send PM

                          #27
                          Originally posted by max_power


                          Grazie Kromae...mi ha dato molta motivazione il tuo post. Secondo me hai ragione nel dire che tutti passiamo momenti così. Quello che non capisco è perchè certe persone...davanti a tali momenti si scoraggiano e lasciano perdere tutto.
                          Anch'io mi sono scoraggiato...ma poi ho trovato la forza di risalire...non so come ce l'ho fatta...ma l'importante è essere uscito da questo momentaccio...che è brutto per tutti.

                          ciao...

                          max_power
                          Se una persona lascia perdere vuol dire che la sua strada non era quella.. non per questo però è da sottovalutare!
                          Ma non è il tuo caso: la passione che hai per il bb traspare da ogni post... quindi sotto con dieta e allenamenti.
                          Piccolo trucco (che con me funziona!): nei momenti di sconforto pensa all'estate e agli sguardi ammirati delle ragazze nel vedere un fisico muscoloso e scolpito... fino all'osso!
                          A me questa cosa fa arrivare una scarica di adrenalina pura al 100%!

                          Vai Max...
                          Andrea... Krom

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #28
                            Originally posted by kromae


                            Se una persona lascia perdere vuol dire che la sua strada non era quella.. non per questo però è da sottovalutare!
                            Ma non è il tuo caso: la passione che hai per il bb traspare da ogni post... quindi sotto con dieta e allenamenti.
                            Piccolo trucco (che con me funziona!): nei momenti di sconforto pensa all'estate e agli sguardi ammirati delle ragazze nel vedere un fisico muscoloso e scolpito... fino all'osso!
                            A me questa cosa fa arrivare una scarica di adrenalina pura al 100%!

                            Vai Max...
                            Ecco Kromae...un altro fattaccio. Ho la ragazza...e a lei non importa nulla di come sono se muscoloso,magro,grasso etc... Devo dire che non mi da lei molta motivazione...per cui è anche involontariamente un po' una rovina

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • kromae
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2001
                              • 297
                              • 0
                              • 0
                              • Cremona
                              • Send PM

                              #29
                              Originally posted by max_power


                              Ecco Kromae...un altro fattaccio. Ho la ragazza...e a lei non importa nulla di come sono se muscoloso,magro,grasso etc... Devo dire che non mi da lei molta motivazione...per cui è anche involontariamente un po' una rovina

                              max_power
                              Anche se si è sentimentalmente legati a qualcuno, nulla vieta di provare piacere e orgoglio nel sentirsi ammirati. Un po' di sano egocentrismo ogni tanto (o ogni spesso!?) ci vuole...

                              Ciao
                              Andrea... Krom

                              Commenta

                              • max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

                                #30
                                Originally posted by kromae


                                Anche se si è sentimentalmente legati a qualcuno, nulla vieta di provare piacere e orgoglio nel sentirsi ammirati. Un po' di sano egocentrismo ogni tanto (o ogni spesso!?) ci vuole...

                                Ciao
                                E'vero...io non so per chi lo sto facendo ora Kromae comunque so che sono motivato...ho ripreso il controllo di me stesso e ho ancora più amore per questo sport...lo stavo perdendo te lo giuro...non so perchè

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X