Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma il povero fegato.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma il povero fegato.....

    Scusate ma il fegato con tutte le pro che deve prendere uno che fa regolarmente pesi magari anche con l'aggiunta di altri integratori o alimenti ricchi di altre sostanze,con tutta sincerità......il fegato ne risente???

    N.B.: Non parlo di casi dove si esagera, mi riverisco ad una normale dieta regolata per chi fà pesi aiutata magari con integratori.

    Ciao grazie
    sigpic

    #2
    ufffff

    Commenta


      #3
      ....ciao grazie...
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #4
        fai una dieta zero protein così sei a posto, non rischi di affaticare il fegato.... una 100% carbo sarebbe ottima

        Commenta


          #5
          No.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manuel23 Visualizza Messaggio
            Scusate ma il fegato con tutte le pro che deve prendere uno che fa regolarmente pesi magari anche con l'aggiunta di altri integratori o alimenti ricchi di altre sostanze,con tutta sincerità......il fegato ne risente???

            N.B.: Non parlo di casi dove si esagera, mi riverisco ad una normale dieta regolata per chi fà pesi aiutata magari con integratori.

            Ciao grazie
            Si affatica. E quando mangi carboidrati il pancreas non si affatica ? Come mai si parla sempre di proteine e mai di carboidrati ? C'è qualcosa che mi sfugge o è il mondo che va al contrario ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              ma la funzione search no? Argomento trito, ritrito e scassa*****..
              sigpic
              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Si affatica. E quando mangi carboidrati il pancreas non si affatica ? Come mai si parla sempre di proteine e mai di carboidrati ? C'è qualcosa che mi sfugge o è il mondo che va al contrario ?
                lo stavo per dire io, nessuno pensa alle conseguenze di un sovradosaggio di carboidrati...tutti contro proteine e grassi

                Commenta


                  #9
                  Proteine-reni-fegato-tumori: argomenti che sfociano sempre in polemiche senza fine, insulti, spam e un'infinità di luoghi comuni. Affrontati talmente tante volte da risultare banali e fastidiosi. Si chiude.
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎