ciao a tutti...vorrei porvi un problema aperando che qualcuno mi possa aiutare: il venerdì purtroppo sono costretto ad allenarmi tra il pranzo e lo spuntino del pomeriggio, cosa mi consigliate di mangiare a pranzo, in modo da non appesantirmi troppo per il wo? grazie
pranzo prewo!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manciu Visualizza Messaggiociao a tutti...vorrei porvi un problema aperando che qualcuno mi possa aiutare: il venerdì purtroppo sono costretto ad allenarmi tra il pranzo e lo spuntino del pomeriggio, cosa mi consigliate di mangiare a pranzo, in modo da non appesantirmi troppo per il wo? grazie
Se sei in definizione va bene 1 frutto + una fonte proteica magra (carne, pesce ecc)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
dunque, io pranzo attorno alle 13.30 e comincio il wo dopo un'ora e mezza circa...generalmente mangio: 150g pasta integrale/ 150g di pane di segale integrale + 150-200g di carne/bresaola/tonno al nat/sgombro al nat/ 4uova intere+8albumi + insalata + frutto............tenete conto che in questoperiodo dovrei asciugarmi (sto anche assumendo nitrix) altezza: 188cm peso:83kgLast edited by manciu; 22-05-2009, 12:24:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manciu Visualizza Messaggiodunque, io pranzo attorno alle 13.30 e comincio il wo dopo un'ora e mezza circa...generalmente mangio: 150g pasta integrale/ 150g di pane di segale integrale + 150-200g di carne/bresaola/tonno al nat/sgombro al nat/ 4uova intere+8albumi + insalata + frutto............tenete conto che in questoperiodo dovrei asciugarmi (sto anche assumendo nitrix) altezza: 188cm peso:83kgMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUn po' di carne e una fonte di carboidrati complessi (pane, pasta) in modiche quantità se sei in massa.
Se sei in definizione va bene 1 frutto + una fonte proteica magra (carne, pesce ecc)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiomax tu consigli sempre come pre wo una fonte di pro, ma queste pro assunte così non verranno usate a scopo energetico??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe proteine vengono utilizzate soprattutto a scopo energetico nell'ambito di un ipocalorica (gluconeogenesi).
Altra domanda approfitto, la glucogenesi avviene quindi anche a colazione se fatta da molte pro e pochi cho? e se si come evitarla.
GrazieOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE in massa quanta pasta mangi ? 300 g ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioOk quindi in quel caso lo sconsigli?
Altra domanda approfitto, la glucogenesi avviene quindi anche a colazione se fatta da molte pro e pochi cho? e se si come evitarla.
GrazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe sei in definizione va bene 1 frutto + una fonte proteica magra (carne, pesce ecc)
volevo fare
ore 13:30 pranzo
ore 17:00 20gr pro(20gr pro+yogurt bianco)+ 20gr cho(quelli dello yogurt e di un frutto) e 5 gr fat(frutta secca)
ore 18:00 BCAA
ore 18:15 inizio wo
prima mangiavo solo un frutto un oretta prima...
grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosUn'ora prima del wo mangia una mela e basta.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta