Ciao a tutti sono nuovo del forum ho quasi 20 anni sono alto 1,75 e peso 65kg fisico asciutto e leggermente definito, da 2 mesi circa ho iniziato una dieta+allenamento massa,premetto che 2 mesi fa pesavo 60kg quindi posso dire che ho ottenuto de buoni risultati forse anche perchè ero un pò sotto peso, comunque vi posto la mia dieta (e se vi interessa anche la mia scheda) se avete qualche consiglio x migliorare o parere son benaccetti!
COLAZIONE: mezza tazza di latte intero + 2 fette biscottate con marmellata
SPUNTINO: yogurt+frutto
PRANZO:1piatto d riso/ pasta col tonno/ in bianco.+ insalata con uova bollite(mangio solo l' albume)/ insalata mista pomodori o simmenthal o tonno se nn l ho già messo nella pasta+2 fette di formaggio magro+frutta+yogurt.
SPUNTINOanino+bresaola+yogurt oppure frullato con 1 banana+150ml di latte e 2 uova (solo albume) se non le ho già magiate a mezzogg.
CENA: legumi in insalata+carne/pesce+2 fette di formaggio+frutto+yogurt
calcolando che mi alleno 3 volte alla settimana con una scheda che vorrei postare ma nn so se posso qui, e che prima facevo solo 2 pasti al giorno come sopra descritti ho preso 5kg in 2 mesi, ho provato con la bilancia che segna la percentuale di massa grassa e magra e mi da un 17% di grassa.a mè sembra un buon risultato voi che dite??si può migliorare o continuo cosi??
COLAZIONE: mezza tazza di latte intero + 2 fette biscottate con marmellata
SPUNTINO: yogurt+frutto
PRANZO:1piatto d riso/ pasta col tonno/ in bianco.+ insalata con uova bollite(mangio solo l' albume)/ insalata mista pomodori o simmenthal o tonno se nn l ho già messo nella pasta+2 fette di formaggio magro+frutta+yogurt.
SPUNTINOanino+bresaola+yogurt oppure frullato con 1 banana+150ml di latte e 2 uova (solo albume) se non le ho già magiate a mezzogg.
CENA: legumi in insalata+carne/pesce+2 fette di formaggio+frutto+yogurt
calcolando che mi alleno 3 volte alla settimana con una scheda che vorrei postare ma nn so se posso qui, e che prima facevo solo 2 pasti al giorno come sopra descritti ho preso 5kg in 2 mesi, ho provato con la bilancia che segna la percentuale di massa grassa e magra e mi da un 17% di grassa.a mè sembra un buon risultato voi che dite??si può migliorare o continuo cosi??
Commenta