Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento e desiderei un parere sulla mia dieta/crescita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi presento e desiderei un parere sulla mia dieta/crescita

    Ciao a tutti sono nuovo del forum ho quasi 20 anni sono alto 1,75 e peso 65kg fisico asciutto e leggermente definito, da 2 mesi circa ho iniziato una dieta+allenamento massa,premetto che 2 mesi fa pesavo 60kg quindi posso dire che ho ottenuto de buoni risultati forse anche perchè ero un pò sotto peso, comunque vi posto la mia dieta (e se vi interessa anche la mia scheda) se avete qualche consiglio x migliorare o parere son benaccetti!
    COLAZIONE: mezza tazza di latte intero + 2 fette biscottate con marmellata
    SPUNTINO: yogurt+frutto
    PRANZO:1piatto d riso/ pasta col tonno/ in bianco.+ insalata con uova bollite(mangio solo l' albume)/ insalata mista pomodori o simmenthal o tonno se nn l ho già messo nella pasta+2 fette di formaggio magro+frutta+yogurt.
    SPUNTINOanino+bresaola+yogurt oppure frullato con 1 banana+150ml di latte e 2 uova (solo albume) se non le ho già magiate a mezzogg.
    CENA: legumi in insalata+carne/pesce+2 fette di formaggio+frutto+yogurt

    calcolando che mi alleno 3 volte alla settimana con una scheda che vorrei postare ma nn so se posso qui, e che prima facevo solo 2 pasti al giorno come sopra descritti ho preso 5kg in 2 mesi, ho provato con la bilancia che segna la percentuale di massa grassa e magra e mi da un 17% di grassa.a mè sembra un buon risultato voi che dite??si può migliorare o continuo cosi??

    #2
    Cosi al volo ti dico che alla mattina mancano proteine, come anche carboidrati, che è meglio se metti qualche grammatura, di lasciar perdere la carne in scatola o almeno di non mangiarla ogni giorno e che la bilancia non segna praticamente mai la bf, serve un plicometro!
    Last edited by Rik_the_Dog; 21-05-2009, 22:55:20.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bry@n Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono nuovo del forum ho quasi 20 anni sono alto 1,75 e peso 65kg fisico asciutto e leggermente definito, da 2 mesi circa ho iniziato una dieta+allenamento massa,premetto che 2 mesi fa pesavo 60kg quindi posso dire che ho ottenuto de buoni risultati forse anche perchè ero un pò sotto peso, comunque vi posto la mia dieta (e se vi interessa anche la mia scheda) se avete qualche consiglio x migliorare o parere son benaccetti!
      COLAZIONE: mezza tazza di latte intero + 2 fette biscottate con marmellata
      SPUNTINO: yogurt+frutto
      PRANZO:1piatto d riso/ pasta col tonno/ in bianco.+ insalata con uova bollite(mangio solo l' albume)/ insalata mista pomodori o simmenthal o tonno se nn l ho già messo nella pasta+2 fette di formaggio magro+frutta+yogurt.
      SPUNTINOanino+bresaola+yogurt oppure frullato con 1 banana+150ml di latte e 2 uova (solo albume) se non le ho già magiate a mezzogg.
      CENA: legumi in insalata+carne/pesce+2 fette di formaggio+frutto+yogurt

      calcolando che mi alleno 3 volte alla settimana con una scheda che vorrei postare ma nn so se posso qui, e che prima facevo solo 2 pasti al giorno come sopra descritti ho preso 5kg in 2 mesi, ho provato con la bilancia che segna la percentuale di massa grassa e magra e mi da un 17% di grassa.a mè sembra un buon risultato voi che dite??si può migliorare o continuo cosi??
      Mancano le grammature di ciò che mangi.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Effettivamente la colazione è un pò scarsa, ho provato una volta d allenarmi la mattina e mi è venuto un attacco di fame pazzesco!cosa potrei aggiungere??per le grammature sono circa 200ml per il latte yogurt 125g, riso o pasta sto sui 100g, uova circa 3 albumi,carne o pesce abbondanti sempre 2 bistecche belle grosse,formaggio sui 60g circa,affettato come la bresaola 100g vanno perchè mi piace una cifra e come legumi 200g netti

        Commenta


          #5
          Posta la dieta strutturata in questo modo:

          Colazione: alimenti con grammature

          Spuntino: alimenti con grammature

          Pranzo: alimenti con grammature

          Spuntino: alimenti con grammature

          Cena: alimenti con grammature
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Ok allora:

            COLAZIONE: 200ml latte intero+2fette biscottate con 2 cucchiaini di marmellata

            SPUNTINO: 125g di yogurt +1frutto

            PRANZO:100g di riso/pasta in bianco o con 50g di tonno +
            insalata un piatto (non l ho mai pesata) con 3 albumi bolliti, o 50g di carne in scatola o tonno, mista a 2 pomodori +
            60g circa di formaggio+
            125g di yogurt + 1 frutto

            SPUNTINO: panino (un terzo di baguette nn so quanto pesa) con 100g di bresaola oppure,
            frullato di 150ml latte intero, 2 albumi crudi, 1 banana


            CENA: 200g legumi in insalata+
            carne/pesce tra i 200-300g +
            60g circa formaggio+
            125g yogurt + 1 frutto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎