Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntini nella dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggio
    e' vero che possono bastare anke tre pasti principali e basta,pero' preferirei ank io fare due spuntini.non amo molto le barrette proteiche pero' se non potessi mangiare fonti proteiche magre,gallette etc opterei x le barrette.non penso che sbafarsi due barrette sia cosi' un grosso problema.tolgono al max 5 min.te le metti anke in tasca.
    appunto....
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
      un'altra cosina.....dici che stai facendo un allenamento di massa....pero' vuoi dimagrire??
      non ESISTE un allenamento di "massa" e un di "definizione"
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio

        Tra l'altro ho anche un altro dubbio, siccome sto facendo un allenamento di massa, sperando di limitare le perdite di massa magra, non vorrei che quel poco che aumento di massa magra mi nasconda gli effetti positivi della dieta
        Questo dubbio mi viene guardandomi allo specchio, sicuramente le forme del torace e delle gambe sono differenti, da una 54 sono passato ad una 50/48 a seconda dei modelli, però mi rimane la ciambella nel giro vita (manca solo la paperella ). E se cosi fosse magari avrebbe senso aspettare ancora un po di tempo e vedere se si asciuga...

        e ti lamenti? sei rimasto lo stesso peso ma hai perso centimetri, non si può volere di più
        la pancetta (probabilmente il grasso più vecchio) è quello che farà più fatica ad andarsene...devi avere pazienza ma visto che mi sembra che stai ottenendo ottimi risultati io non cambierei nulla.
        hai magari delle foto? giusto per capire se hai veramente ancora bisogno di perdere peso...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          e ti lamenti? sei rimasto lo stesso peso ma hai perso centimetri, non si può volere di più
          la pancetta (probabilmente il grasso più vecchio) è quello che farà più fatica ad andarsene...devi avere pazienza ma visto che mi sembra che stai ottenendo ottimi risultati io non cambierei nulla.
          hai magari delle foto? giusto per capire se hai veramente ancora bisogno di perdere peso...
          Beh leggendo cosi mi sento quasi rassicurato
          appena posso posterò un paio di foto, giusto per dare un'idea, ma obiettivamente parlando la "ciccia" c'è

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            non ESISTE un allenamento di "massa" e un di "definizione"
            hai ragione,sono io che ho posto il dubbio in maniera incorretta.....siccome pero' lui ha come obbiettivo il dimagrimento il solo concetto di "allenamento massa"nn corrisponde alle sue aspettative......perche' tutti partiamo dal semplice concetto del mettere massa o dimagrire(definirsi)......giusto??
            Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
            (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
              hai ragione,sono io che ho posto il dubbio in maniera incorretta.....siccome pero' lui ha come obbiettivo il dimagrimento il solo concetto di "allenamento massa"nn corrisponde alle sue aspettative......perche' tutti partiamo dal semplice concetto del mettere massa o dimagrire(definirsi)......giusto??
              ed invece è la cosa + furba che abbia scritto, è l'unico modo a kcal ristrette per PROVARE a preservare Massa e Forza
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #37
                ok....mi faccio 10 minuti dietro la lavagna(scherzo)
                Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                Commenta


                  #38
                  grazie raga
                  prossimamente posterò le foto come promesso

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                    grazie raga
                    prossimamente posterò le foto come promesso

                    intanto continua così, non preoccuparti per il peso, cerca di usare di più lo specchi ed i vestiti come unità di misura

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎