If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by daniel si max sei sempre un grande.....
sulle 2000 kcal sempre vorrei aumentare le pro
un minimo di grassi in meno ma un minimo e carbo un po meno
che poi e facile a parole ma ai fatti.....
Colazione
Allora Daniel...cominciamo con la colazione. Io il tuo bel Myoplex te lo lascio.(33 gr di proteine,70 gr di carboidrati
Spuntino
Porta la quantità di pane di segale a 50 gr. Tieni invariata la bresaola.(22 gr di carboidrati,44,5 gr di proteine)
Pranzo
Pasta casomai fanne 80 gr,e aumenta la quantità di merluzzo fresco portandola a 250 gr.(60 gr di carbo,50 gr di proteine compresa la pasta(ho fatto un errore a calcolare le proteine nei 200 gr di merluzzo...)
Spuntino
Porta il pane integrale ad 80 gr e aggiungi altri 40 gr di bresaola.
(30 gr di carboidrati,44,5 gr di proteine)
Cena
Se vuoi mettere il pollo lesso vada per 200 gr di questo e poi al solito un cucchiaio d'olio.(0,0 gr di carboidrati,44 gr di proteine)
In tutto fanno circa 216 gr di proteine e 182 gr di carboidrati.
Originally posted by daniel beh in definitiva allora siam tutti pronti
ma il cardio nella ipo come e quando ?
Lontano dalle sedute di allenamento coi pesi e al mattino a digiuno mantieni la frequenza cardiaca tra gli 80e i 120 battiti e fai attività aerobica per almeno 30 min.
Al massimo prima di uscire a correre o spararti sulla cyclette o il tappeto di caca sparati un caffè,anche se le sue proprietà lipolitiche si fanno sentire dopo un digiuno prolungato di almeno 4 ore,ne avrai bisogno per rimanere sveglio,per la lipolisi ai di meglio del caffè o di peggio,dipende dai punti di vista
nella ipo vorrei inserirci la polenta cioe la farina di mais che ne pensate a me sembra davvero ottima sia come sapore sia per quanto concerne il tipo di carbo......
allora nel mio ciclo di abcde extreme
nella settimana di ipo
usero clen 7 giorni e questo prodotto che non e efedrina cloridato farmaceutica ma bensi
thermogenic thyrolean prolab una sorta di hydroxycut
solo senza aspirina ......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta